salve a tutti, a fine gennaio ho ordinato la 407 W 1,6 HDi navteq , e sul prospetto del conc. mi ha fatto vedere tutti gli opzional di serie, compresi i vetri elettrici anteriori e posteriori, poi, col radio tel, limitatore e regolatore di velocità, navigatore ecc....
oggi per fare diciamo speculazione, sono andato da un 'altro conc.. il quale mi ha detto che la navteq, non ha i vetri elettrici posteriorie non ha il regolatore...,mi chiedo ..CHI HA RAGIONE ???
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chi ci capisce è bravo !!!
chi ci capisce è bravo !!!
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Manolo King ha scritto:nessuno dei due.Perchè quando ti arriverà,noterai che in realtà ha MOLTO DI PIU di quello che dice la brochure informativa...peccato che è un'edizione limitata...
Grazie Manolo, ma il dubbio mi assale,, la mia ha i vetri elettrici posteriori e regolatore ?? grazie Ciao
407 SW Navteq 1,6 HDI FAP, grigio ferro, RT3, radiotefono , cd con lettura mp3, caricatore 6 cd Clarion, Regolatore e Limitatore velocità antifurto volumetrico, block shaft.
- Manolo King
se è la "navteq fangorn turbo16"(nome in codice),ovvero in parole povere la versione NAVTEQ on board con navigatore mono ,1.6HDI16 e interni executive, SI.Ha 4 alzacristalli elettrici automatici ed antipizzicamento e la SW ha anche la tendina elettrica che chiude il vetro bloccabile in diverse posizioni oppure a chiusura automatica,ed anch'essa antipizzicamento.L'autocruise è presente nella sua versione più evoluta, ovvero limitatore ed autocruise;il limitatore comprende una sorta di "pulsante" sotto il gas che se premuto disattiva tale limitatore attivando l'overboost per compiere il sorpasso.se vuoi ulteriori informazioni su questa versione speciale o hai dubbi,chiedi pure...

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
Ciao! la mia 407 berlina navteq è appena arrivata in concessionaria e ha alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo e limitatore di velocità, retrovisore interno elettrocromatico, cinque quadranti (fighi!) e ... mille altre cose! forse il rivenditore non è ben informato (capita spesso ahimè) e in effetti anche la brochure non indica alcuni accessori. è anche probabile che volessero dirottare il tuo acquisto in altre direzioni
vai tranquillo, c'è tutto! magari però tu fagli mettere i sensori di parcheggio, possono tornarti comodo!!
spero di andare a ritirarla lunedì!!!!! ciao a tutti

spero di andare a ritirarla lunedì!!!!! ciao a tutti
407 Berlina 1.6 HDi FAP - Navteq on Board - Grigio Ferro - Sensori di parcheggio
- Manolo King
benvenuto!!! un'altro "dritto" che ha scelto l'auto più azzeccata degli ultimi tempi!
vedrete che soddisfazioni che vi daranno le vostre navteq...io ho posseduto già 4(quattro) 407,in svariate versioni, ma l'unica con la quale ho varcato i 30000 km è stata... la navteq!Potrei parlare per ore delle straordinarie qualità che gli ho trovato e dell'equilibrio che hanno creato in questa versione speciale,forse senza neanche saperlo!

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
ehh ? io quando attivo il limitatore se pigio a tavoletta non si disinserisce !Manolo King ha scritto:se è la "navteq fangorn turbo16"(nome in codice),ovvero in parole povere la versione NAVTEQ on board con navigatore mono ,1.6HDI16 e interni executive, SI.Ha 4 alzacristalli elettrici automatici ed antipizzicamento e la SW ha anche la tendina elettrica che chiude il vetro bloccabile in diverse posizioni oppure a chiusura automatica,ed anch'essa antipizzicamento.L'autocruise è presente nella sua versione più evoluta, ovvero limitatore ed autocruise;il limitatore comprende una sorta di "pulsante" sotto il gas che se premuto disattiva tale limitatore attivando l'overboost per compiere il sorpasso.se vuoi ulteriori informazioni su questa versione speciale o hai dubbi,chiedi pure...
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Shockina*69
- Peugeottista novello
Sulla mia c'è....ma ho l'automatica (mi sembra che di serie sia su questa versione).Shockina*69 ha scritto:IO ho preso la executive sw e pensavo di avere il regolatore di velocità e invece no........ stranoooooooooooooooooooooo.... me ne sono accorta appena ritirata, er convinta che ci fosse di serie!
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Shockina*69
- Peugeottista novello