Ciao a tutti,
vorrei segnalare e contestualmente chiedere se a qualcuno viene segnalato in fase di accensione dell'auto (alla mattina) , per un secondo circa, sul cruscotto una P rossa e viene emesso per la stessa durata un beep.
Sulla mia ( 27.000 Km) si sta ripetendo quasi ogni mattina.
Inoltre segnalo quelli che saranno le problematiche che segnalerò e chiederiò di eliminare al prossimo tagliando dei 30.000.
- minimo irregolare a caldo
- spesso con un filo gas in IV e V la macchina va a singhiozzo.
- vibrazione allo sterzo in manovra (sul ghiaccio è impressionante).
Grazie e ciao a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione giornaliera
- sortinpeppe
- Peugeottista novello
a me il bip lo fa quando la temperatura è bassa e mi compare contemporaneamente sul display "rischio di fondo ghiacciato".
anke la spia cn la "p" compare a volte ma mi segnala solo il freno di stazionamento inserito!
anke la spia cn la "p" compare a volte ma mi segnala solo il freno di stazionamento inserito!
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi Executive 03/2005
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Nero ossidiana
Pelle "Terre de Cassel"
Antifurto Volumetrico Perimetrale
Superchiusura
Re: accensione giornaliera
Accendi la macchina con la marcia inserita e premendo la frizione? La segnalazione dovrebbe essere quella relativa al movimento dell'auto con il freno a mano inserito, prova a tenere la macchina in folle all'accensione. Qualche volta mi è capitato.ale67 ha scritto: vorrei segnalare e contestualmente chiedere se a qualcuno viene segnalato in fase di accensione dell'auto (alla mattina) , per un secondo circa, sul cruscotto una P rossa e viene emesso per la stessa durata un beep.
Ciao
407 SW Sport Pack Tecno HDI 2.0 Grigio Ferro RT3 Xeno Reg.Vel. Sed.Ris. (Imm 7/05)
Lo fa' anche a me da circa 1 mese: io la avvio con il pedale della frizione abbassato fino in fondo,cambio in folle e pedale del freno pigiato. La leva del freno a mano e' completamente abbassata.
Contemporaneamente alla "P" al centro del quadro strumenti,compare anche una scritta sul display centrale che sparisce subito e per questo non si riesce a leggere.
Se puo' essere utile, la mia e' una 407sw 2.0hdi executive del 06/2005.
Contemporaneamente alla "P" al centro del quadro strumenti,compare anche una scritta sul display centrale che sparisce subito e per questo non si riesce a leggere.
Se puo' essere utile, la mia e' una 407sw 2.0hdi executive del 06/2005.
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious