PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquisto 407

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Silo82
Peugeottista curioso

Acquisto 407

Messaggio da Silo82 »

Salve ragazzi.
Ho per le mani, una Peugeot 407 sw 2.7 hdi del 2008 con 160mila km, cambio automatico in vendita presso un concessionario di Terni.
Me la mettono intorno ai 5000+ iva...trattabili-
Volevo chiedere un parere a voi su cosa ne pensavate oggettivamente di questa vettura..Considerando che mi serve sia per la spaziosità, sia per le lunghe percorrenze in autostrada che per lavoro sono costretto a fare.

Cosa ne pensate?
Può rivelarsi un acquisto conveniente al netto di considerazioni come manutentura..bollo...ecc..?
Ultima modifica di anto62 il 27/05/2014, 14:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Immagine Felice possessore Peugeot 207 xsi 1.6 hdi 207000 km...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Il concetto di convenienza è sempre abbastanza soggettivo.

Il motore è un mulo ma consuma in po nell'utilizzo urbano.

Se la prendi fai cambiare l'olio del cambio automatico. È l'unico consiglio valido per farlo durare a lungo

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Acquisto 407

Messaggio da Max Mas »

Il motore potrebbe anche essere buono, ma il resto come sta ? Con quel chilometraggio (se vero, potrebbero averne tolti 100.000) fatto chissà come le auto non si comprano.

Silo82
Peugeottista curioso

Messaggio da Silo82 »

Giovedi vado a visionarla di persona.Il discorso relativo al kmtraggio credo sia il cruccio inevitabile di quando si compra un auto usata....bisogna starci.
Comunque avendo studiato la situazione qui sul forum..relativamente alla vettura ed ai vari problemi del cambio automatico..oltre a chiedergli una storia certificata della vettura...li tempestero di domande mirate....
In base alle loro risposte mi regolerò di conseguenza....e se sentiro puzza di bruciato....
Domani chiamero anche il resp assistenza della OVM di Viterbo..la concessionaria peugeot della zona dove abito..lo conosco..e gli chiederò qualche consiglio e delucidazione sul tipo di vettura e sopratutto sul tipo di cambio..la cosa che mi "perplessa" di piu.....

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Il cambio non ha nessun particolare problema. È lo stesso che si poteva trovare sulle passat sulle a6 tiptronic

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

maxcr
Peugeottista fast&furious

Messaggio da maxcr »

Max Mas ha scritto:....Con quel chilometraggio (se vero, potrebbero averne tolti 100.000) fatto chissà come le auto non si comprano.
Dovessi vendere la mia (8 anni e 42.000 km|) cosa si potrebbe pensare? Non sempre la gente è disonesta. La gente non è tutta disonesta.. :roll:
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

maxcr ha scritto:
Max Mas ha scritto:....Con quel chilometraggio (se vero, potrebbero averne tolti 100.000) fatto chissà come le auto non si comprano.
Dovessi vendere la mia (8 anni e 42.000 km|) cosa si potrebbe pensare? Non sempre la gente è disonesta. La gente non è tutta disonesta.. :roll:
Attenzione io non ho scritto questo, ho usato un condizionale -''potrebbero'', non attribuirmi cose che non ho scritto ............
e poi a pensare male è peccato ma spesso si indovina.

Silo82
Peugeottista curioso

Messaggio da Silo82 »

Niente da fare.Mi ha chiamato poi nel pom il venditore e mi ha detto che la vettura era stata gia venduta.Per un errore loro risultava ancora nel piazzale vendita.Pace.
Cmq Max Mas, senza offesa, ma se tutti ragionassero cosi, il mercato dell 'usato sarebbe bello che collassato da anni...

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Silo82 ha scritto:Niente da fare.Mi ha chiamato poi nel pom il venditore e mi ha detto che la vettura era stata gia venduta.Per un errore loro risultava ancora nel piazzale vendita.Pace.
Cmq Max Mas, senza offesa, ma se tutti ragionassero cosi, il mercato dell 'usato sarebbe bello che collassato da anni...
Egregio sig Silo dimentichi il mio parere fuori luogo. Grazie Max

tonytony83
Peugeottista curioso

Messaggio da tonytony83 »

te la sconsiglio categoricamente. problemi al cambio ed alla testata fidati prendine una 2,0 hdi 140cv e stai tranquillo senza alcun tipo di problema ciao

Torna a “407 - Generale”