PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione RD4

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
filosnet
Peugeottista novello
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/08/2006, 19:43
Località: Cagliari

Sostituzione RD4

Messaggio da filosnet »

Ciao a tutti,
come tanti possessori di 407, anche il mio display RD4 è diventato completamente nero e ho dovuto sostituirlo con uno nuovo (versione a colori, molto bello devo dire).

Stamattina sono passato al volo alla mia officina di fiducia per farlo attivare tramite strumento diagnosi, ma al volo non ha trovato l'opzione di attivazione sul suo software. C'erano un'infinità di opzioni, cambio lingua etc. etc., ma non una specifica per attivarlo. Siamo rimasti una decina di minuti navigando da un menù all'altro, ma senza successo.

Dice che lo aveva fatto un'altra volta, inserendo il numero di telaio, qualche tempo fa, ma ora non si ricordava la procedura precisa. Giovedì gliela devo portare e lasciargliela, in modo da dargli il tempo, ma ora sono curioso: qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la procedura sul software di diagnostica? Voglio andarci preparato :-)

Grazie!

Luca
** filos **
407 2.0 Hdi Sport Pack Tekno - 136cv - 215/55 R17, Grigio Ferro - AUX1&2 abilitati - Griglia Cromata

Inkas89
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 19/09/2014, 14:34

Re: Sostituzione RD4

Messaggio da Inkas89 »

Ciao
Premetto che possiedo una Leonessa del 2004 con 182.000Km, ancora perfetta come nuova :lol: :lol: :lol: :lol:

anche il mio display RD4 è diventato completamente nero, appena sostituito da solo roba di 10minuti con il nuovo acquistato online, devo dire ottimo pagato anche poco 80€ compreso di spedizione, colore leggermente più chiaro della strumentazione, ma diciamo risolvibile sostituendo la "carta" arancio che copre le luci del suddetto LCD ( cosa che farò prestissimo, aspetto solo per vedere se il nuovo lcd non abbia difetti).

Vorrei chiedervi magari ha qualcuno più esperto come posso inserire la lingua italiana in questo LCD???, nel menù come lingue mi riporta solamente inglese, francese, cinese e giapponese. :D :D :D

Se vado in concessionario potrei richiedere l'aggiornamento del software dalla macchina, e l'aggiornamento del RD4 con relativa lingua??
L'inglese nn mi da fastidio xò l'italiano è meglio :razz: :lol: :lol: :lol:

Torna a “407 - Generale”