PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
visualizzare computer di bordo su display
visualizzare computer di bordo su display
Ciao a tutti... volevo sapere.. io per vedere i consumi istantanai/autonomia ecc devo premere il pulsante sulla leva del tergi... ecco... c e un modo di averli sempre visualizzati (almeno sul display piccolo del tachimetro? dove appare solo per poco tempo quando si preme il tasto)?
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
-
- Peugeottista curioso
Re: visualizzare computer di bordo su display
Salve.
Rimangono sempre visualizzati sul schermo grande se schiacci il tasto TRIP che sta poco più in baso del tuo CD player.Almeno cosi e al mio modello di Peugeot.
Per il display piccolo non so cosa dirti.
Ciao
Rimangono sempre visualizzati sul schermo grande se schiacci il tasto TRIP che sta poco più in baso del tuo CD player.Almeno cosi e al mio modello di Peugeot.
Per il display piccolo non so cosa dirti.
Ciao
407 SW 2.0 HDi 136 CV - Sport + Tecno Pack anno 2006
- bassplayer
- Moderatore
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Confermo quanto ti hanno già suggerito
Sarebbe interessante se postassi un 3d con indicati i consumi che rileverai

Sarebbe interessante se postassi un 3d con indicati i consumi che rileverai

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
salve volevo sapere se i km percorsi momentaneamente si possono visualizzare anche sul display del navigatore perche ho premuto il tri e mi da sia quello istantaneo ma solo autonomia e consumi i km rimangono a zero la mia e una 407 hdi executive grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
In testa alla leva dei tergi hai un pulsantino pigialo 1 o 2 o 3 volte vedrai comparire 2 trip con consumi medi, km percorsi e velocità mediaarturo69 ha scritto:salve volevo sapere se i km percorsi momentaneamente si possono visualizzare anche sul display del navigatore perche ho premuto il tri e mi da sia quello istantaneo ma solo autonomia e consumi i km rimangono a zero la mia e una 407 hdi executive grazie
Pigialo più volte vedrai che è ciclico

==========>gianluigi<=========