...

Comunque la CONCE si e' dimostrata all'altezza e in attesa di scoprire il motivo di tanta "avaria", mi ha CONCEsso l'auto di cortesia: una bella Mercedes C220 con 26.000 km. e pochi mesi di vita.
Nulla da dire, ma forse ALberoni direbbe che sono ancora nella fase dell'INNAMORAMENTO e non ancora in quella dell'AMORE, stato che, facendo i dovuti confronti, devo proprio dire che E' MOLTO MEGLIO LA 407.
L'abitabilita' per l'autista (taglia forte a causa del pranzo del raduno 1000Miglia) e' certamente un po' ristretta nella 220 rispetto alla 407;
Il rumore della 220 ai regimi bassi (in citta') e' comunque facilmente associabile a quella di un dumper di cantiere (il lavoro prima di tutto), mentre quello della 407 e' forse musica (in periodo di san remo), un po' stonata ma sempre musica;
L'ergonomia dei tasti della 220 ricorda tanto la mia vecchia FIAT 127 dove si aggiungevano pulsanti dove c'era posto, indipendentemente da dove ed a cosa servissero;
Lasciando stare il cambio automatico della C220 (per un neofita come me alcune inchiodate possono andare),
passiamo a parlare della linea estetica della Mercedes - scusate per la C220 non si puo' parlare di linea estetica, ma di artistico blocco di porfido tagliato in qualche modo (siamo o non siamo in Trentino patria dei cubetti di porfido);
vuoi mettere con il mio bel squaletto 407,
e pensare che quando sono entrato in cantiere con la C220 (non si preoccupi la societa' di autonoleggio, in questo caso il piazzale del cantiere e' perfettamente asfaltato, senza buche od ostacoli) tutti sono venuti a vedere "la bella macchina nuova".
Cavolo c'e' da vergognarsi: se qualcuno definisce bella la C220, la 407 bisogna metterla in mostra al MART di Rovereto.
Eccomi infine affranto a spegnere la tanto agognata candelina (forse e' perche' le candele nei motori non ci sono piu') qui da solo davanti ad una tastiera ed al forum.
Anzi forse e' meglio che mi rimetta a lavorare altrimenti.....
Rivoglio la mia 407 (speriamo funzionante).
Saluti
ore 16.21 ora nevica pure,

mi sa che domani non esco di casa...........