PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un dubbio atroce...

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
steverm
Peugeottista D.O.C.

Un dubbio atroce...

Messaggio da steverm »

Ma è normale che si veda anche da lontano l'antiestetica striscia di metallo scuro grezzo con fori lungo la parti laterali inferiori (in pratica sotto gli sportelli, all'altezza dove, nelle auto sportive, si trovano le minigonne per farmi capire) nella mia 407 Navteq ? Mi sembra strano visto l'alto tenore di rifiniture dentro e fuori ! Guardando anche le auto più economiche (panda, Punto, Ka, ecc. anche modelli molto vetusti) non si vede nulla di tutto questo. Non è che mi manca un pezzo, una copertura, una modanatura... :(
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

si, è normale.In molte altre auto si vede ed ho notato che quei bei "longheroni" proteggono molto la scocca.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

TURBO

Messaggio da TURBO »

Non mi risulta che "in molte altre auto si vede" , tanto normale non mi sembra, nella sua categoria forse è l'unica, anche io odio quei pezzi di lamiera, una minigonna sarebbe stata perfetta......
Cmq non è una cosa molto grave una volta fatto l'occhio ci si abitua......... :wink:

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

TURBO ha scritto:Non mi risulta che "in molte altre auto si vede" , tanto normale non mi sembra, nella sua categoria forse è l'unica, anche io odio quei pezzi di lamiera, una minigonna sarebbe stata perfetta......
Cmq non è una cosa molto grave una volta fatto l'occhio ci si abitua......... :wink:
Avete ragione tutte e due. Quasi tutte le auto ce l'hanno ma si vendono in misura minore. In questo momento sono affacciato dal primo piano di un palazzo dove sotto c'è un parcheggio con la mia 407...ci saranno 30 auto e i longheroni si vedono solo nella 407. Invece scendendo al piano terra si vedono piu' o meno a tutte.
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Manolo King

a me non dispiacciono.Mi danno l'idea di "auto di sostanza" quale in fondo poi è, anzichè di auto "plasticona"

Manolo King

inoltre,visto che l'auto è anche fin troppo bassa, la proteggono veramente molto da eventuale strade accidentate(mi è successo più di una volta toccare sotto nelle rampe dei garage);se avete notato poi,la parte laterale bassa della plastica, ha una forma "squamata" , che serve a proteggere maggiormente l'auto da "strusciate" accidentali con i marciapiedi alti o gli scalini.

Torna a “407 - Generale”