PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ascoltare musica mediante Bluetooth

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
mecmolli
Peugeottista curioso

Ascoltare musica mediante Bluetooth

Messaggio da mecmolli »

Salve a tutti ho due domande molto semplice che cercando nel forum non ho trovato, magari per colpa mia intendiamoci

La prima, sulla mi 407 sw ho un impianto radio Wip nav rneg con Bluetooth.
collego il mio cell (LG Nexus 5) e funziona tutto egregiamente tranne.....la musica

domanda, si puo ascoltare la musica dal cell sull'impianto radio ?

ho aggiornato ieri il firmware e non ho ancora provato con la nuova versione

versione precedente D_R29a R2901 attuale 50.03

La seconda, il proprietario precedente ha fatto togliere le valvole pneumaticicon sensori.
adesso mi ritrovo la macchina che si arrabbia di continuo dando l'errore pressione non monitorata :hurted:

posso eliminare questa funzione definitivamente ?

grazie a tutti

stefano.chiariello
Peugeottista appassionato

Re: Ascoltare musica mediante Bluetooth

Messaggio da stefano.chiariello »

Di solito,l'anomalia parte dalla scheda BSI che tiene sotto controllo tutto il sistema elettrico.Prova ad andare da un tuo elettrauto di fiducia,senza ricorrere per forza Al Conce Peugeot e fatti controllare con il computer se hai accesso a questa funzione,dopodiché falla disattivare del tutto.
Del problema,ovviamente,non sono in grado di aiutarti di più perché non ho mai avuto questo difetto.
Peugeot 407 2 0 HDI del 2006.
Allo stato attuale: 275.000KM
Lavori eseguiti:
Kit frizione e volano MONO MASSA!
Egr tappato!
Display RT con poca visuale!
Compressore clima sostituito,radiatore clima sostituito,motorino avviamento sostituito,valvola termostatica sostituita,Alette/Flap clima sostituite 2 volte a destra ed una sola volta a sinistra, bracciolo sostituito ed adattato con quello della Citroen 5 (Perfettamente compatibile),sensore di parcheggio sostituito perché difettoso,pomello del cambio sostituito, 4 ammortizzatori ASHIKA,braccetti oscillanti anteriori, pivot/testine,bielllette, qualche silent block ed altri lavori di ordinaria manutenzione...Tiene ancora BOTTA!

Torna a “407 - Generale”