PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma fa così schifo?

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dantisc
Peugeottista novello

ma fa così schifo?

Messaggio da dantisc »

a sentire voi...con tutte le magagne che ha ,scappa la voglia di acquistare una 407.
io l'ho ordinata da una settimana...e dopo aver scoperto questo forum mi è venuto il dubbio sulla scelta fatta ... :(
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

Secondo me è normale che in un forum si trovino solo persone che hanno dei problemi e che ne discutono con altri, il fatto è che a quelle a cui la 407 non ha dato problemi (come me) non hanno motivo di lamentarsi con altri, per cui stai tranquillo che la belva va benissimo, ma come succede sempre quella che non và. Per cui vai tranquillo e goditi la tua auto
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

desmodromico
Peugeottista appassionato

Messaggio da desmodromico »

Quoto in pieno Patrol!
407 SW 2.0 HDI SportPackTechno grigio alluminio * RT3 * Mp3 * Subwoofer Coral XTR120 *
* TV Tuner + DVD + LCD " *
Tmax 500 - TmaxFriends.it

Magnetique
Peugeottista veterano

Messaggio da Magnetique »

Vai tranquillo .
La mia è perfetta .
Ogni marchio ha clienti soddisfatti e meno soddisfatti.
Se dovessi tornare indietro rifarrei lo stesso acquisto.
Cioa Maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".

Golyath
Peugeottista novello

Messaggio da Golyath »

Dantisc, confermo quanto dice Patrol.
La mia leona compie oggi un mese e ci ho fatto circa 5.000 km senza avere alcuno dei problemi che vengono segnalati.
Se poi consideri il parco di 407 circolante in rapporto ai problemi che vengono segnalati, vedi che la macchina non fa per niente "schifo"..... prova a pensare (o magari vai a vedere un forum) ai problemi di chi ha Fiat o altre case paragonabili con Peugeot.

I miei unici rammarichi (se proprio devo cercare qualche pecca) sono: la scarsezza di vani porta oggetti adeguati, l'ergonomia della pedaliera e il fatto che la mia radio non legge gli MP3.
Sono un vizioso, lo so... :D

Ciauz e buona 407...
Bye, Goly

effebi

Messaggio da effebi »

Anch'io sono tra quelli soddisfatti della vettura, anche se devo segnalare due problemini.
1) L'altro giorno mi si è azzerato l'indicatore dei km che mancano al tagliando... ...secondo lo strumento dovrei fare il tagliando pur avendo fatto solo 4.000 km...
2) Per tre volte mi si è bloccato il climatizzatore. Ma è bastato lasciarla spenta per una decina di minuti che tutto è tornato alla normalità.

Conto di far sistemare questi due difettucci alla visita di cortesia che farò a maggio...

Gianni S
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianni S »

effebi ha scritto:Anch'io sono tra quelli soddisfatti della vettura, anche se devo segnalare due problemini.
1) L'altro giorno mi si è azzerato l'indicatore dei km che mancano al tagliando... ...secondo lo strumento dovrei fare il tagliando pur avendo fatto solo 4.000 km...
2) Per tre volte mi si è bloccato il climatizzatore. Ma è bastato lasciarla spenta per una decina di minuti che tutto è tornato alla normalità.

Conto di far sistemare questi due difettucci alla visita di cortesia che farò a maggio...
Attenzione anche alla mia succedeva e mi hanno cambiato il climatizzatore, nonostante sono soddisfatto lo stesso della macchina, chi non ha difetti?
peugeot 407 SW Navteq on board

pjjs
Peugeottista novello

Messaggio da pjjs »

io ho 10000km e sono soddisfattissimo della vettura, ho un piccolo rumore nel portellone posteriore, uno dei fendinebbia si muove, si vede che ha perso uno dei bulloncini di sostegno, al prox controllo lo faccio sistemare.
Cmq oltre ad essere una gran macchina è anche bella, molto bella.
Motorino Peugeot 103 con gruppo termico da 65cc, era una freccia.
205 Junior Rossa, 900cc 4 marce, 150.000Km
205 Roland Garros, Nera 1300cc, 130.000Km
407SW 2.0HDI Sport Tecno FAP Blu China Nr.tessera 000023
Grigliata GattoBaita 2006

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

ok raga.....meno male che c'è anche qualcuno soddisfatto

quattroperquattro
Peugeottista novello

Messaggio da quattroperquattro »

dantisc ha scritto:ok raga.....meno male che c'è anche qualcuno soddisfatto
secondo me più di "qualcuno", solo che come accade generalmente nei forum si parla più dei difetti che dei pregi.
Cmq ottima scelta, non te ne pentirai.
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro

effebi

Messaggio da effebi »

quattroperquattro ha scritto:
dantisc ha scritto:ok raga.....meno male che c'è anche qualcuno soddisfatto
secondo me più di "qualcuno", solo che come accade generalmente nei forum si parla più dei difetti che dei pregi.
Cmq ottima scelta, non te ne pentirai.
Quoto in pieno. Anche perchè fanno più impressione i problemi che qualcuno incontra...

tode

Messaggio da tode »

ho appena fatto un giro sul forum della Mazda 6 - alla faccia della affidabilità giapponese - ne stanno dicendo peste e corna!!!

Probabilmente i forum non sono una buon riferimento per l'affidabilità di una vettura....
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo

marco72
Peugeottista curioso

Messaggio da marco72 »

Io l'ho ritirata il 16 di Marzo, è una favola. :D
Se avrò problemi (spero di no) li comunicherò al forum immediatamente.
ciao a tutti Marco

daniele
Peugeottista novello

Messaggio da daniele »

sì, secondo me sì, è abbastanza una baracca; un sacco di problemi e difetti.
l'ultimo della serie: ho ribaltato i sedili per caricare bagagli ingombranti (santo cielo, sarà una station wagon per qualcosa, no ? se no avrei preso una berlina!); bene, quando li rimetto a posto il velluto è tutto spiegazzato e non si risistema più, la seduta dei sedili è 'ballerina', non più stabile, c'è evidente spazio tra seduta e schienale.
La classica magagna che Peugeot non mi riparerà mai in garanzia e che rende la macchina orrenda a vedersi e scomoda per chi si siede dietro. Mai visto nemmeno nella peggior produzione Fiat o chi pare a voi.
ciao a tutti
daniele
daniele
407sw 2.0HDi Exe cambio manuale

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

non è che hai esagerato con il carico ? da come si sia conciata la macchina
....la causa potrebbe anche essere l'eccessivo peso

Torna a “407 - Generale”