io l'ho ordinata da una settimana...e dopo aver scoperto questo forum mi è venuto il dubbio sulla scelta fatta ...

Attenzione anche alla mia succedeva e mi hanno cambiato il climatizzatore, nonostante sono soddisfatto lo stesso della macchina, chi non ha difetti?effebi ha scritto:Anch'io sono tra quelli soddisfatti della vettura, anche se devo segnalare due problemini.
1) L'altro giorno mi si è azzerato l'indicatore dei km che mancano al tagliando... ...secondo lo strumento dovrei fare il tagliando pur avendo fatto solo 4.000 km...
2) Per tre volte mi si è bloccato il climatizzatore. Ma è bastato lasciarla spenta per una decina di minuti che tutto è tornato alla normalità.
Conto di far sistemare questi due difettucci alla visita di cortesia che farò a maggio...
Quoto in pieno. Anche perchè fanno più impressione i problemi che qualcuno incontra...quattroperquattro ha scritto:secondo me più di "qualcuno", solo che come accade generalmente nei forum si parla più dei difetti che dei pregi.dantisc ha scritto:ok raga.....meno male che c'è anche qualcuno soddisfatto
Cmq ottima scelta, non te ne pentirai.