PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare plafoniera cassetto portaoggetti lato passeggero

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato

Smontare plafoniera cassetto portaoggetti lato passeggero

Messaggio da giuseppegiarre »

Portalampada.png
Salve a tutti,
dovrei cambiare la lampadina del vano portaoggetti anteriore lato passeggero che si è bruciata.
Qualcuno di voi ha mai smontato questo porta lampada?
Ieri ho provato cercando di aprire il portalampada con un giravite, ma credo che avendo collegato il pulsante che in fase di aperura/chiusura fa accendere/spegnere la lampadina non sia solo incastrato.
Temo che debba smontare l’intero cassetto per poter accedere al portalampada. :cry:

Grazie anticipatamente per tutte le risposte che “spero” mi darete…

P.S. allego l'immagine del portalampade che si trova all’interno del portaoggetti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

PIEROVIC
Peugeottista novello

Re: Smontare plafoniera cassetto portaoggetti lato passeggero

Messaggio da PIEROVIC »

Devo cambiare anche io la lampada normale e mettere una a led e comunque ho provato a rogliere la plafoniera....e' semplice...vicino la parte interna della plafoniera, quindi lato porta oggetti, c'e' un piccolo incavo...mettici il cacciavite e fai leva.....si sfilera' la plafoniera con tutta l'asticella che funge da interruttore.
Per il rimontaggio il procedimento inverso.......

Torna a “407 - Generale”