PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BELLISSIMA!!!

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
dantisc
Peugeottista novello

BELLISSIMA!!!

Messaggio da dantisc »

hei raga....non so se succede anche a voi, sarà per il fatto che io abiti in un piccolo paese ma....quando passo con la mia nuova 407sw si girano tutti a guardare...
c'è da dire che (almeno dalle mie parti) di 407 ce ne sono pochissime in giro(chissà perchè)....quindi è comprensibile un certo stupore :shock: :shock:

comunque dopo aver fatto quasi 200 km i miei giudizi sulla leonessa sono più che positivi( so che è troppo presto per giudicare...e comunque mi tocco lì)

è bellissima , è comodissima e se schiacci l'accelleratore diventa anche CATTIVISSIMA!!!!
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

steverm
Peugeottista D.O.C.

Re: BELLISSIMA!!!

Messaggio da steverm »

[quote="dantisc"]hei raga....non so se succede anche a voi, sarà per il fatto che io abiti in un piccolo paese ma....quando passo con la mia nuova 407sw si girano tutti a guardare...
c'è da dire che (almeno dalle mie parti) di 407 ce ne sono pochissime in giro(chissà perchè)....quote]

anche da me (casa/lavoro ->Roma/Pomezia) ce ne sono poche in giro ma nessuno si gira :-( al massimo si girano quando passa una crucca :-(
Io invece sono soddisfatto e nonostante ce l'abbia da Luglio passo interi minuti dalla finestra dell'ufficio a guardarmela :-)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Nonostante abbia messo la 407 nel mio garage, quando circolo con la macchina di mia moglie e ne incrocio una, riesco ancora a schiattare d'invidia per la persona che la sta guidando.
Ho notato anche io come alcune persone si girino o comunque ti seguono con lo sguardo mentre passi. In quegli istanti mi sembra di essere a 5 centimetri da terra.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

dantisc
Peugeottista novello

Messaggio da dantisc »

accaeffe ha scritto: In quegli istanti mi sembra di essere a 5 centimetri da terra.
:thumright:
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006

Reybrigo
Peugeottista novello

Messaggio da Reybrigo »

Sì Sì succede anche a me, poi il colore Oro Bianco le dona un non so che di ancor più nobile!!! la adoro....

Torna a “407 - Generale”