hei raga....non so se succede anche a voi, sarà per il fatto che io abiti in un piccolo paese ma....quando passo con la mia nuova 407sw si girano tutti a guardare...
c'è da dire che (almeno dalle mie parti) di 407 ce ne sono pochissime in giro(chissà perchè)....quindi è comprensibile un certo stupore
comunque dopo aver fatto quasi 200 km i miei giudizi sulla leonessa sono più che positivi( so che è troppo presto per giudicare...e comunque mi tocco lì)
è bellissima , è comodissima e se schiacci l'accelleratore diventa anche CATTIVISSIMA!!!!
407 2.0 hdi sw sport pack tecno,cambio manuale,imm.MARZO 2006
[quote="dantisc"]hei raga....non so se succede anche a voi, sarà per il fatto che io abiti in un piccolo paese ma....quando passo con la mia nuova 407sw si girano tutti a guardare...
c'è da dire che (almeno dalle mie parti) di 407 ce ne sono pochissime in giro(chissà perchè)....quote]
anche da me (casa/lavoro ->Roma/Pomezia) ce ne sono poche in giro ma nessuno si gira al massimo si girano quando passa una crucca
Io invece sono soddisfatto e nonostante ce l'abbia da Luglio passo interi minuti dalla finestra dell'ufficio a guardarmela
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
Nonostante abbia messo la 407 nel mio garage, quando circolo con la macchina di mia moglie e ne incrocio una, riesco ancora a schiattare d'invidia per la persona che la sta guidando.
Ho notato anche io come alcune persone si girino o comunque ti seguono con lo sguardo mentre passi. In quegli istanti mi sembra di essere a 5 centimetri da terra.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164 Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011