PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ringraziamento alla concessionaria Vailati Srl di Crema (CR)
- Mickolas969
- Peugeottista curioso
Ringraziamento alla concessionaria Vailati Srl di Crema (CR)
Buongiorno a Tutti , volevo ringraziare pubblicamente la Concessionaria Peugeot Vailati Srl di Crema(CR), avevo un problema alla Mia 407 , sostituito EGR a Gennaio presso Concessionaria di Milano perché rimasto in tangenziale bloccato, spesi 550,00 euro e problema non risolto, avevo pensato di bypassare EGR, poi mi dedico di portarla Lunedì a Crema, il problema erano i tubi di depressione del Turbo intasati e sostituiti alcuni, cifra spesa 135,00 euro e la machina va bene adesso.... a Voi ogni commento sulla professionalità di alcune concessionarie e di altre molto più serie.
Peugeot 407, 2.0 HDI (136cv), 2006, 248.000 km
Re: Ringraziamento
Ti confermo la professionalità della concessionaria Vailati di Crema dove ho acquistato la mia 407 e dove mi rivolgo per qualunque problema (pochissimi per ora) ed i tagliandi.Mickolas969 ha scritto:Buongiorno a Tutti , volevo ringraziare pubblicamente la Concessionaria Peugeot Vailati Srl di Crema(CR), avevo un problema alla Mia 407 , sostituito EGR a Gennaio presso Concessionaria di Milano perché rimasto in tangenziale bloccato, spesi 550,00 euro e problema non risolto, avevo pensato di bypassare EGR, poi mi dedico di portarla Lunedì a Crema, il problema erano i tubi di depressione del Turbo intasati e sostituiti alcuni, cifra spesa 135,00 euro e la machina va bene adesso.... a Voi ogni commento sulla professionalità di alcune concessionarie e di altre molto più serie.
Ho avuto l'occasione nella mia carriera di automobilista di girare diverse concessionarie ma un trattamento ed una capacità tecnica come la Vailati non ne ho mai trovate.
Sono contento che abbia risolto il tuo problema.

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ringraziamento
Effettivamente la professionalità emerge soprattutto quando il proprio lavoro lo si svolge con passione, la quale crea quel valore aggiunto difficilmente quantificabile e remunerabile se non attraverso la totale soddisfazione del cliente.
@@@@Mickolas969
Nel caso l'EGR ti desse ancora noie tappala e morirà con l'auto

@@@@Mickolas969
Nel caso l'EGR ti desse ancora noie tappala e morirà con l'auto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63