PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 gpl 1.4 95cv
208 gpl 1.4 95cv
salve mi sono appena iscritto su questo sito avendo appena comprato un peugeot 208 1.4 95 cv gpl della casa e non montato in un secondo momento. MI sapreste dire voi con un pieno quanti km riuscite a fare? io in autostrada alla media di 132 kmh sono riuscito a fare 330 km e mi sembrano un pò pochhini. aspetto vostre risposte grazie
R: 208 gpl 1.4 95cv
Ciao la media è sui 12/13 km/l e tra i 350 400 km con un pieno.
Questi valori li otterrai dopo rodaggio. Inizialmente i tuoi consumi sono nella norma.
Con il passare del tempo e soprattutto dei km rientrerai nella media.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Questi valori li otterrai dopo rodaggio. Inizialmente i tuoi consumi sono nella norma.
Con il passare del tempo e soprattutto dei km rientrerai nella media.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
- Peugeottista curioso
Re: 208 gpl 1.4 95cv
Prima Prova 208 Gpl ritirata Venerdi, tra sabato e domenica fatti 503 chilometri fatto primo pieno dopo il ritro liti 30 primi 130/145 misto poi portata in autosrada Fatto rifornimento prima di arrivare distributore Esso di Savone autostrada Ventimiglia litri consumati 24 per 301 Km fatti ,come per il primo pieno la pompa si era fermata ha 27 litri arrotondati ha 30, secondo rifornimento blocco 22 fatto proseguire fino a 24 per bilanciare ancora restavano litri 6 litri di buono media 12,50. Da un calcolo di 30 Litri Km percorrbili 375 circa se aggingiamo ancora 3,6 litri totale 420 Km. Avendo una altra auto sempre Gpl i Km percorsi tornano ora con 93000 fatti faccio i 15 con un litro da nuova circa i 13 con un lito,pieno 30/31 Litri pieno pieno 450 di media in autostrada velocità 130/145 in Quinta marcia 465 Km.Se i calcoli Verranno riconfermati non posso lamentarmi qui in zona Alessandria siamo arrivati a Pagare quest anno 0,680 al litro in estae, ora salito a 0,725 calcolando possibili aumenti pieno euro 22,00/24,00 con 20 euro di disel facevo 220/230 Km cordiali saluti Fabio e Fabia