Salve ha tutti ho da due anni circa un a Peugeot 208 active 1.4 GPL volevo da quando l'ho acquistata ogni 2000 2500 km mi chiede un rabbocco di olio portata in concessionaria e controllata mi dicono che non ha nessun problema a qualcuno é capitata la stessa cosa? O sa darmi una qualche risposta grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumo olio eccessivo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Consumo olio eccessivo
CiaoMikpanta ha scritto:Salve ha tutti ho da due anni circa un a Peugeot 208 active 1.4 GPL volevo da quando l'ho acquistata ogni 2000 2500 km mi chiede un rabbocco di olio portata in concessionaria e controllata mi dicono che non ha nessun problema a qualcuno é capitata la stessa cosa? O sa darmi una qualche risposta grazie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se il tuo motore è quello con testata a 16 valvole il consumo d'olio è cronico e la casa spiace dirlo ma non interviene in nessun modo.
Se fosse l'8 valvole è un mulo gran bevitore ma robusto.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63