PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

BollinoBlu & BluDiesel: solo coincidenze?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Retz
Peugeottista D.O.C.

BollinoBlu & BluDiesel: solo coincidenze?

Messaggio da Retz »

raga mi sono accorto di una cosa strana... :scratch:

Avete presente i dati che prendono all'opacimetro durante le accelerate dei Bollini Blu?

ultimamente mi si sono DIMEZZATI i valori rilevati! :shock:
(fatti sempre nella stessa concessionaria con lo stesso strumento e con lo stesso operatore)

Mi chiedevo... :-k

- che sia solo una coincidenza o dipenda dal fatto che in questi anni metto sempre gasolio BluDiesel o comunque "speciale"? :scratch:
- che dipenda dal fatto che ho messo un filtro sportivo? :scratch: :scratch:

invecchiando la macchina dovrebbe peggiorare, non migliorare.. o sbaglio? :oops:

cioè, meglio son contento :mrgreen: ma volevo provare a capire da cosa potesse dipendere....

... ? idee
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lyon307
Peugeottista appassionato

Re: BollinoBlu & BluDiesel: solo coincidenze?

Messaggio da lyon307 »

secondo me è il BluDiesel!io ne faccio un pieno ogni 3mila km circa e la differenza la sento,l'auto è piu fluida...
lyon307 (Fabio) Tess. CLUB N°197 Peugeot 307 CC 2.0 Hdi 136cv nero ossidiana fèline:rt3,cd charge,JBL,aux A\V sbloccato,DVD con USB,pelle integrale lama claudia,kit neon blu bagagliaio,led blu illuminazione soffusa cambio,luci strobo,neon rossarancio illumin.zona piedi,cerchi 17",fari xeno 6500K,led bianchi sotto i retrovisori illuminati all'apertura,assetto sport KONI-3.5 ant.-1.6post.+ammo KONI sport regolabili+distanziali 1.6,filtro aria sport BMC (to be continued...)

Torna a “Consumi e carburanti”