Ho acquistato da pochi giorni una 207xs con impianto gpl.
Il concessionario mi ha detto che dopo la consegna per 10 giorni non potrò alimentare la mia vettura a GPL perchè dovrò attendere la chiamata dell'officina che mi ha installato l'impianto per l'omologazione.
E' successo a qualcun'altro?
Grazie per l'attenzione
ciaooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impianto GPL
Impianto GPL
207 1.6 16V 120CV grigia alluminio
Re: Impianto GPL
Prima di tutto benvenuto. Per il tuo problema credo che il tuo concessionario abbia ragione. Il tuo impianto non è “di fabbrica” e quindi omologato e collaudato a cura di Peugeot ma un impianto aftermarket montato a cura del Concessionario, e forse, con l’ estensione di garanzia Peugeot che lo copre. Come per ogni impianto aftermarket finchè l’ impianto stesso non è collaudato dalla MCTC o DTT o come diavolo si chiama
, tu non puoi usarlo, in pratica hai solo il diritto di trasportarlo come se trasportassi una bombola di gas ed un fornello nel portabagagli
. Anche a me è successa la stessa cosa, sebbene io invece abbia usato l’ impianto normalmente per un mese e mezzo perchè il mio installatore mi disse che con la PRENOTAZIONE del collaudo e la dichiarazione dell’ installatore di lavoro a regola d’arte si può girare a gas. In realtà ho scoperto dopo che non è vero e ci si affida al buon cuore e buon senso delle forze dell’ ordine
. Poi è abbastanza improbabile essere beccati in una settimana, quindi vedi un po’ tu…..

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
Re: Impianto GPL
Grazie 1000 Palerider....
guarda per pochi giorni andrò ancora a benzina per stare tranquillo....
Ora il vero problema è che non vedo l'ora mi arrivi....
Ho voglia di sentire il ruggito della mia Leonessa....
Ciao e buona serata
guarda per pochi giorni andrò ancora a benzina per stare tranquillo....
Ora il vero problema è che non vedo l'ora mi arrivi....
Ho voglia di sentire il ruggito della mia Leonessa....
Ciao e buona serata
207 1.6 16V 120CV grigia alluminio