PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi di consumi

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
cinghiale76
Peugeottista curioso

problemi di consumi

Messaggio da cinghiale76 »

:scratch: ciao ragazzi.. ho comprato una bellissima 307 1.6 hdi hp 110 fap... macchina molto completa.... la versione e la australian che esce con cerchi da 16 clima bizona e bracciolo... ma volevo chiedervi se e normale che con 30 euro non riesco a percorrere piu di 350 km andando molto piano....l'auto e usata del 2008 e il vecchio proprietario era un anziano e non credo che abbia fatto rimappare la centralina per avere piu cavalli....sono un pò perplesso...mi sapete consigliare che ti :cry: po di controllo devo fare e dove...se e un problema di centralina oppure di filtro dell'aria oppure e tutto normale e a i consumi di un dragster... aiutatemi per favore... ciao

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi di consumi

Messaggio da lukebs »

ciao a te e ben arrivato ;-)

per i tuoi consumi, devi solo verificare che sia stato fatto il tagliando recentemente (incide nei consumi un'auto non tagliandata regolarmente);

c'è pure da dire che il consumo non è poi così anomalo....30€ di Gasolio a circa 1,350 al litro son circa 22,30 lt di gasolio immesso nel serbatoio.

su 350 km che dici vuol dire quasi 16 km/lt, che è un consumo nella media.

poi dipende pure da quali strade percorri (statali, autostrada, traffico cittadino) e come la usi e tiri le marce :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cinghiale76
Peugeottista curioso

Messaggio da cinghiale76 »

ciao.. grazie del ben venuto prima di tutto...poi volevo dire le marcie le tiro al massimo sui 2000 giri...ho provato a verede anche il clima che non si attaccasse nello sbrinare del vetro....non mi sembra di esagerare...si per la carità tutto in città ma faccio fatica ad arrivare hai 16 km con un litro detto dal computer di bordo-.....mio fratello a com :D prato l'hanno scorso la c4 che a lo stesso motore e riesce a fare con 30 euro 480 km....e più o meno come peso siamo abbastanza simili...a prescindere che non la cambierei per nulla al mondo...però volevo sapere una vostra opinione...tutto li....grazie ancora per il consiglio...vedro se ce qualche nido di rondine nel fitro dell'aria, faro il tagliando al più presto

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

col traffico cittadino purtroppo i consumi son quelli :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Consumi e carburanti”