Buongiorno a tutti.
sono di ritorno da un breve viaggio nella zona di Viterbo per le consuete visite annuali a tutto il parentato della moglie.
Beh...siamo partiti in 4: Io, moglie, figlio, e suocera.
Siamo partiti già ben carichi

, ma l'immenso baule della Leonessa...ha permesso di stivare il tutto senza alcun problema.
Per chi conosce la zona, sa che i posti piu belli da visitare e dove mangiare, sono tra i laghi e l'appenino: bene....la leonessa si è dimostrata grande!!! Carica o scarica che fosse, abbiamo fatto discese, salite tornanti e controtornanti con un filo di gas: sempre pronta a riprendere ad ogni uscita di curva.... mai e dico mai col fiato corto in salita anche a pieno carico (...e le salite non ci sono solo sulle alpi!).
I consumi: beh...in 5 giorni ho fatto circa 1300 km, tra super strada E45 (...super??? pareva una mulattiera!!!!), la città e la montagna....e spesso a pieno carico.....ho percorso 18,5/l. Non potevo chiedere di meglio!!!
Un'altra nota positiva è stato il confort: iniziare il viaggio stanco e arrivare riposato è stato fantastico!!
Inoltre, finalmente mia moglie ha fatto il viaggio e le varie scampagnate in montagna senza MAI soffrire di mal d'auto!! un successo!! Mai successo prima...specie ad andare in zona Viterbo!!
Ah...se l'andata ero carico come un mulo....il ritorno ero stracarico di brutto!!!! Ero stato riempito di ogni prelibatezza locale: Vini, bottiglioni d'olio, salumi...ecc...beh che dirvi...la Leonessa non si è scomposta: massimo confort e spazio per tutto!! Nessun problema anche le varie deviazioni per la vechia strada del Verghereto!!!!!
Degni di nota sono stati i freni: Sempre pronti e instancabili!!
Insomma...sono stato contentissimo!!!