PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi di gasolio........

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ARGO
Peugeottista novello

Consumi di gasolio........

Messaggio da ARGO »

Ho notato che i consumi di gasolio rispetto al primo anno sono cersciuti parecchio, centra qualcosa il debimetro?? O dico una castroneria??

Il primo anno la media rilevata sul computer di bordo, e dai miei calcoli Km percorsi/ litri consumati (ogni volta che faccio gasolio, segno sempre tutti i valori) mi portava un consumo di 6,6 Lt/100Km, e da un'anno che questo valore si è incollato a 7,2 Lt/100Km. e non vuole scendere in qualunque situazione di guida, anche se metto sempre in folle. E' chiaro che l'ha notato anche il mio portafoglio che rispetto a prima.......... :cry: :x :cry: :x

C'è qualche ageggio che mi fa diminuire questi consumi, portandomeli ai valori di prima??

Grazie
Cabin crew, prepar for take off!!

Alberto70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alberto70 »

ciao argo anche io prima consumavo meno adesso vado sui 7.2/7.3 ma io so dov'è il problema cioè il mio piede, ma x adesso non riesco a consumare meno e ti assicuro che non si tratta di alta velocità ma di sfruttare i giri con qualsiasi marcia.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

odino1975
Peugeottista curioso

Messaggio da odino1975 »

dai consolati la mia non supera i 13,00 con un litro e dicono che va bene cosi in officina!!!!!!!!!!2000hdi sw110cv
307 sw hdi 110cv 2000 blu metall,pelle blu,impianto tv clarion,cerchi lega 17.

zimy
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zimy »

non e' che il gasolio italiano negli ultimi tempi sia diventato meno "BUONO"?
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro

Torna a “Consumi e carburanti”