PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Re: Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

Messaggio da Old Jaguar »

Dallas1984 ha scritto:Come se fosse antani.... aggiungerei. ...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Vedo che sei competente in materia !! :) :)

In effetti i miei due precedenti post riguardano la 1^ variante alla legge di Antani che nella fattispecie é:

la Termocaxxola Superdinamica con Svalvolamento variabile a Sx.

Per tua conoscenza sto ultimando la 2^ legge di Antani che si basa su nuovissimi materiali di mia invenzione:

i Ballimetri Girometrici con Svalvolamento a dx di 437° Calvometrici.

Ho già preso contatto con la rivista Science, verso l'estate pubblicherà la nuova legge di Antani.

In modo estremamente riservato ti comunico che sto anche elaborando anche la 3^ legge di Antani che si basa sulla:
Ballometria Girosferica con raddrizzamento della svalvolatura ma ora non approfondisco perchè devo risolvere un po' di problemi con la Ballometria che è materia assai complessa ... :? :?

:lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. se vuoi partecipare alla ricerca contattami pure. :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Consumi diesel (208 blueHdi 75cv 1.6) con aria calda attiva?

Messaggio da Dallas1984 »

:mrgreen: :mrgreen: :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Torna a “Consumi e carburanti”