in città uguale alla mia,invece è nel misto che mi consuma 18/19 al litro!!Federico207 ha scritto:allora io ho una media in citta' di 15km al litro ed invece sull'autostrada 19km litro![]()

in città uguale alla mia,invece è nel misto che mi consuma 18/19 al litro!!Federico207 ha scritto:allora io ho una media in citta' di 15km al litro ed invece sull'autostrada 19km litro![]()
Complimenti per l'ottima media soprattutto in autostrada.Daitarn3 ha scritto:io con la mia nuova leoncina facendo il 20% città e l'80% autostrada ho fatto la media aritmetica dei 23,7![]()
consumi davvero di tutto rispetto secondo me. tenete presente però che in città faccio tutto in prima e seconda e in autostrada non supero mai i 110
Ciao Daitarn3Daitarn3 ha scritto:caspiterinacerto che x un biturbo è incredibile come consumo.. già già
![]()
io a dire il vero ho fatto la media tra città e autostrada su circa 800 km solo che ho scordato di dire che ne avevo fatti un centinaio anche in montagna quindi in effetti se facessi solo autostrada potrei scendere ancora di un paio di km al litro ..
solo che sai com'è? io prima avevo una 166 2.0 v6 tb benzina e praticamente i 23 al litro non li faceva nemmeno a motore spento. pensa che in città non arrivava ai 7!!! il miglior risultato è stato i 13.5quindi forse mi sono lasciato trasportare dall'enfasi di un consumo che in vita mia non avevo mai nemmeno immaginato!
comunque nel we mi faccio 1 altro viaggetto e posterò i risultati della nuova media
vai alla grande con i consumi ogni tanto puoi permetterti di spingere il pedaleMaAncheNo ha scritto:Ciao a tutti, non avevo visto questa discussione.
Ho una 207 1.4 HDI (millesim 200), siccome questa è la prima auto che mi dà i consumi, ancora non ho capito quando considerarli bassi e quando invece preoccuparmi.
Leggendo i vostri dati, mi pare che finchè siamo intorno ai 17/18 km al litro andiamo bene.
La mia, con circa 6000km di strada percorsa, si assesta intorno ai 4.7/4.8 litri per 100 km, quindi intorno ai 20/21al litro.
Credevo di avere un consumo alto ma a quanto pare non è così, posso permettermi di andare un po' più veloce allora!![]()
@Daitarn: hai una media invidiabile, complimentissimi!
Ma andando solo in prima e seconda, in città, il motore non va troppo su di giri? Non si rovina?
Venendo da auto a benzina, sto cercando di capire come guidare al meglio il motore diesel.
Ciao Robinorobinho ha scritto:Ragazzi, col primo pieno ho tirato fino a 1084 km, poi, anche se la spia non si era ancora accesa, mi sono fermato ugualmente a fare il pieno. Se i consumi sono questi, ragazzi io la 207 la riprenderei altre 100 volte!!!!!!!
Appena so come si inseriscono le foto, vi mando tutta la documentazione.
Qualcuno mi sa dire come ridimensionare le foto per metterle in allegato???? pleaseeeeeee!!!!