Io vado dai 7.7 circa urbano e non ma comunque non statali e con piede non proprio vellutato hai 5.7 stessa strada con piede molto delicato con una media di 6.5/6.6 guida regolare mai autostrada e un poco di statale e urbano.
ps: Fish hai qualche problema con la firma.
Ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi
X FISH
Con la macchina che hai in firma ora consumi troppo.
Il mio CDB dopo 900 Km (con soli 200Km di autonomia) mi da una media di 5.0 L/100Km, e velocità media 54Km/h.
10Km/litro mi sembrano molto pochi, facevo 11Km/litro con un vecchio 2.0 8 V(alvole).
Non è che hai l'ancora che tocca terra ? Tirala su !
Con la macchina che hai in firma ora consumi troppo.
Il mio CDB dopo 900 Km (con soli 200Km di autonomia) mi da una media di 5.0 L/100Km, e velocità media 54Km/h.
10Km/litro mi sembrano molto pochi, facevo 11Km/litro con un vecchio 2.0 8 V(alvole).
Non è che hai l'ancora che tocca terra ? Tirala su !
Grazie per la firma. Vedo di controllare...
Per i consumi: ho controllato ad oggi; 6.65l/100km sono circa 15.03km ogni litro. E' poco per un diesel che pesa 1600 kg? Fate conto che spesso siamo in due con la macchina piena ed ho appena fatto 10000 km.
In attesa della sistemazione della firma... ho una 307 SW 2000 110CV FAP
Per i consumi: ho controllato ad oggi; 6.65l/100km sono circa 15.03km ogni litro. E' poco per un diesel che pesa 1600 kg? Fate conto che spesso siamo in due con la macchina piena ed ho appena fatto 10000 km.

In attesa della sistemazione della firma... ho una 307 SW 2000 110CV FAP
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
il mio 2000 90 cv per tenerlo in autostrada sui 130 il cdb mi da un consumo istantaneo sui 7,1 - 7,3.
mmm pensavo consumasse meno.
anche se con un pieno una volta ho fatto 950 km di misto! non male.
ma col piedino fatato.
quello che volgio sapere io , è vera la leggenda che se si rimappa il motore si hanno meno consumi, in quanto i cavalli sono di più?
oppure è l'esatto contrario?
mmm pensavo consumasse meno.

anche se con un pieno una volta ho fatto 950 km di misto! non male.

ma col piedino fatato.
quello che volgio sapere io , è vera la leggenda che se si rimappa il motore si hanno meno consumi, in quanto i cavalli sono di più?
oppure è l'esatto contrario?
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
bhè, la nostra è un 2.0 benzina e in media fa circa 10 km con un litro...bisogna considerare che noi abitiamo in una zona collinare, le strade sono tutte un sù e giùCIP ha scritto:...beati voi!! io ho avuto la brillante idea di farmi il 1.4 16 v benzina...ciclo misto 9.9 l/10Km (così dice il cdb...ma secondo me anche meno dato che col pieno faccio cerca 570 km) !!!!! ...forse ho il serbatoio bucato...