PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sezione Consumi e carburanti
per gli admin...
Come mai, nonostante le molteplici segnalazioni, continua a mancare il sondaggio per le 1.6 HDi berlina???
1.4 XR benzina
La mia macchina non la vedo fra quelle del sondaggio e quindi non ho votato,
sono fuori categoria? Comunque ora sto sui 12.5 km/l su percorso misto. A me sembrano tanto
anche se dovo dire che non ho proprio il piedino leggero 

307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua
la mia auto è qua
-
- Peugeottista fast&furious
Scusate,ma non sarebbe meglio rendere visibili a tutti gli utenti i vari consumi di tutte le motorizzazioni?
Così uno,in caso di prossimo acquisto di una 307,sa quale consuma meno o di più.....Com'è adesso posso vedere solo il mio di consumo (che ovviamente so),ma non posso vedere quello di un 2.0 benzina!!
Magari non si può fare,però è una cosa utile.
Così uno,in caso di prossimo acquisto di una 307,sa quale consuma meno o di più.....Com'è adesso posso vedere solo il mio di consumo (che ovviamente so),ma non posso vedere quello di un 2.0 benzina!!
Magari non si può fare,però è una cosa utile.

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
-
- Peugeottista fast&furious
Non ci ho mai fatto caso....Fish ha scritto:Per vedere i risultati del sondaggio basta entrare nel topic e cliccare su "risultati" posto in basso rispetto a dove si deve votare.

Grazie Fish!!!!

307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-
Buuuuuuaaaaa

...non ci considera nessuno...

Perché la 1.6 HDi 110cv berlina è così bistrattata???
Che vi ha fatto di male?
Sniff sniff...

Re: Buuuuuuaaaaa
Eccolo... scusateci per il ritardo pazzesco!Alex307 ha scritto:![]()
![]()
![]()
...non ci considera nessuno...![]()
![]()
![]()
Perché la 1.6 HDi 110cv berlina è così bistrattata???
Che vi ha fatto di male?
Sniff sniff...![]()
![]()
![]()

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Si può aggiungere il sondaggio per la cc hdi 136 cv? mi sembra che sia presente la berlina e forse la sw ma la cc che monta da poco questo motore mi sembra che manchi. Grazie mille, non mancherò di postare i miei consumi! 

Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Inserito!Pietro C. ha scritto:Si può aggiungere il sondaggio per la cc hdi 136 cv? mi sembra che sia presente la berlina e forse la sw ma la cc che monta da poco questo motore mi sembra che manchi. Grazie mille, non mancherò di postare i miei consumi!

Eccolo qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8588
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista veterano
Velocissimi!!!Kranio ha scritto:Inserito!Pietro C. ha scritto:Si può aggiungere il sondaggio per la cc hdi 136 cv? mi sembra che sia presente la berlina e forse la sw ma la cc che monta da poco questo motore mi sembra che manchi. Grazie mille, non mancherò di postare i miei consumi!
Eccolo qui: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8588

Cabrio è un dovere, non un piacere!
Re: 1.4 XR benzina
Ops... questo messaggio mi era proprio sfuggito... che ritardone pazzesco.athor ha scritto:La mia macchina non la vedo fra quelle del sondaggio e quindi non ho votato,sono fuori categoria? Comunque ora sto sui 12.5 km/l su percorso misto. A me sembrano tanto
In ogni caso ho inserito il sondaggio: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8589
Re: 1.4 XR benzina
Grazie dell'inserimento!! Mi precipito a fare due conticini e poi vado a postare....Kranio ha scritto:Ops... questo messaggio mi era proprio sfuggito... che ritardone pazzesco.athor ha scritto:La mia macchina non la vedo fra quelle del sondaggio e quindi non ho votato,sono fuori categoria? Comunque ora sto sui 12.5 km/l su percorso misto. A me sembrano tanto
In ogni caso ho inserito il sondaggio: http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=8589
307 XR 1.4 Benzina 75 cv, bianco banchisa, Apr. 2003, 35.000 Km (è la mia prima leonessa).
la mia auto è qua
la mia auto è qua
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Come avevo già chiesto a Prowler si può inserire il sondaggio del 1.6 hdi 90cv?
Siamo ormai in tanti ad averlo!
Siamo ormai in tanti ad averlo!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!