PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tamoil
Sù calmiamoci, dai...
Alex, non vorrei sembrare ripetitivo... ma chi semina ... ... ....

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Alex... sei così puntiglioso che mi chiedevo come mai nessuno ti avesse mai mandato a fa............rti benedire!Kranio ha scritto:Sù calmiamoci, dai...![]()

Pignolone!

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
Per Zimy: anche io quando scrivo lavoro ma difficilmente (vai pure a rivederti tutti i miei post) commetto errori (basta dare una veloce riletta...) e comunque non ti ho ripreso per rompere...lo faccio perché mi diverte farlo ma senza lo scopo preciso di puntigliare...solo per farmi due risate...
Per Kranio: non mi preoccupa ciò che raccolgo dopo la semina...so bene cosa rischio riprendendo la gente ma, come già detto sopra, non lo faccio per rompere...quindi se qualcuno mi rimbecca non mi crea alcun disagio...mi ci faccio su una risata e via...
Per EndTyme: me lo aspettavo che qualcuno un po' più permaloso prima o poi mi mandasse a quel paese...no problem...ci andrò e porterò i suoi saluti...
Raga...qui ognuno ha le proprie caratteristiche...la mia principale è quella di creare un po' di clima di bonaria rottura...non è il caso di prendersela...del resto c'è gente che continua a dirmi che faccio morir dal ridere...un motivo forse ci sarà...o no?
Alla prox.
...e nun v'encazzate!!!

Per Kranio: non mi preoccupa ciò che raccolgo dopo la semina...so bene cosa rischio riprendendo la gente ma, come già detto sopra, non lo faccio per rompere...quindi se qualcuno mi rimbecca non mi crea alcun disagio...mi ci faccio su una risata e via...

Per EndTyme: me lo aspettavo che qualcuno un po' più permaloso prima o poi mi mandasse a quel paese...no problem...ci andrò e porterò i suoi saluti...

Raga...qui ognuno ha le proprie caratteristiche...la mia principale è quella di creare un po' di clima di bonaria rottura...non è il caso di prendersela...del resto c'è gente che continua a dirmi che faccio morir dal ridere...un motivo forse ci sarà...o no?
Alla prox.
...e nun v'encazzate!!!

prego, prego...perdonato...zimy ha scritto:scusi professore...
...e fattela na ca...biiip...o de risata!!! (copyright by "i turbo-lenti" - colorado cafè live)

Ultima modifica di Alex307 il 11/05/2005, 13:43, modificato 1 volta in totale.