va detto che il mio lavoro mi porta a mettere in moto la macchina e fare molti km, non faccio percorsi brevi, anche per questo credo di spuntare simili percorrenze.
Al prossimo rifornimento, sempre che faccia il pieno vi saprò dire le percorrenze.
va detto che ho usato gasolio normale. Ma ho notato che col Tamoil va meglio, sembra avere più ripresa, ma non ho fatto test di percorrenza con quel gasolio.
1.6L hdi-110CV berlina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Entrato in riserva dopo 1238 Km!!!
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
Re: dimenticavo
lo memorizza eccome.hdi-80 ha scritto:il computer mi dà una media di 4.1 l/100km, ma credo sia normale indichi sballato, in effetti quando sei fermo o sotto i 30km/h lui non memorizza la media che fai, ma in realtà tu di gasolio ne consumi lo stesso.
fermo col motore acceso il consumo istantaneo dovrebbe aggirarsi sui 10 l/100km. più o meno
per verificarlo azzerate il cdb, fate 3-4 km cercando di non pestare(portatevi ad una media dei consumi sul 5 o 4)

fermatevi e posizionate il cdb su consumo medio.....e date un occhiata come sale su...sale su.....
cmq io in autostrada per tenere i 130 il consumo istantaneo è sui 7,2-7,3....zio billy....(ho il 2000 90cv)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- StefanoA
- Peugeottista veterano
Re: dimenticavo
Veramente fermo col motore acceso il consumo è esattamente infinito/100km, ecco perchè -per compassione- il CDB si rifiuta di visualizzarlo.el_feri ha scritto:fermo col motore acceso il consumo istantaneo dovrebbe aggirarsi sui 10 l/100km. più o meno
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Io faccio per la maggior parte città e sono sempre in ritardo al lavoro ma 500 km con un pieno con la mia 1.6 hdi 110 è davvero troppo!
Mi sa che devo fare delle prove più approfondite.
Devo anche ammettere che al posto del piede ho un ferro da stiro a caldaia!

Devo anche ammettere che al posto del piede ho un ferro da stiro a caldaia!

307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.
1200 km??????????????con un pieno????????????????la mia 2000sw hdi 110cv con un pieno non supera i 700-800!!!!!!!!!!!
siete sicuri??????????????
sono in paranoia!!!!!!!!!!!!!
dai scherzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq beati voi!!!!!!!!!!!!!!
n.b. li faccio usandola bene!!!!!!!!!!!!!!!!
siete sicuri??????????????
sono in paranoia!!!!!!!!!!!!!
dai scherzate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq beati voi!!!!!!!!!!!!!!
n.b. li faccio usandola bene!!!!!!!!!!!!!!!!
307 sw hdi 110cv 2000 blu metall,pelle blu,impianto tv clarion,cerchi lega 17.
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano