PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovamente presi in giro!!!!

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Faby307
Peugeottista novello

Re: Mi compro il diesel -> aumenta il gasolio

Messaggio da Faby307 »

Fish ha scritto:Perdona l'ignoranza, ma tu mi dici che anche se vado a gas ho bisogno della benzina per l'avvio dell'auto? Oppure ho capito male io?

FISH
Sì, in effetti la macchina quando si avvia parte in benzina, per poi passare in automatico a GPL dopo pochi secondi; il tempo di passaggio di stato può essere aumentato o diminuito a piacimento, ma è necessario...

e cmq è sempre meglio ogni tanto andare un pò a benzina per evitare problemi di meccanica al motore (il GPL infatti brucia bene e non lascia residui, questo potrebbe portare problemi se l'utilizzo fosse veramente prolungato!!); così almeno è quanto dicono, mi stò informando sulla veridicità di quanto sopra.

Cmq, l'uso di benzina inziale è veramente minimo, non inciderebbe molto se si decidesse di utilizzare effettivamente solo GPL, così il risparmio cmq ce l'hai... 8)
<b> 307 1.6 XS 110CV 5P benzina</b> Nero Ossidiana<i> - (imm. Apr '05)</i>
<b>Tessera Club: <i>155</i></b>
Pack Spazio - Clima-Auto Bizona - GPL - Antennina cromata Simoni Racing - Battitacco ant. e post. orig. in Alluminio - Alettone orig. Peugeot
---
1 Birrata comasca

Torna a “Consumi e carburanti”