E' vero che variano a seconda del tipo di guida, ma cmq. si rimane dentro un certo "range". Nel mio caso non si esce (dopo 3.100 km) dai 6,0 - 6,7 l/100 km, in qualsiasi situazione (città 100% con colonne, traffico massimo, velocità media 30 km/h oppure statali + città oppure statali per la maggior parte, autostrada a velocità codice) e con qualsiasi stile (guida tranquilla o bestiale). Il tutto con un motore che si sta ancora slegando e che tra una settimana farà il primo tagliando (quello dei 6 mesi per intenderci).
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Nel WE ho fatto la prima uscita ufficiale.
Giro in Alto Adige e puntatina ad Innsbruck.
Praticamente 50% autostrada e 50% statale (con belle salitone), pieno carico a quasi, velocità turistica cioè rispettando i limiti in autostrada, mentre nelle statali dipendeva dal traffico che non era poco.
Il consumo?19.6lm/l
L'auto ora in tutto 1800 km.
Non mi pare male, poi quanto sia veritiero il CDB non l'ho ancora scoperto....
307 station 1.6 hdi fap 110cv, ESP, pack elettrico 3, sensori park, grigio alluminio, imm. 03/2006