Non ci sono parole solo complimentirobinho ha scritto:Allora ragazzi, ho battuto ogni record, la spia non mi si era ancora accesa e...udite udite, ho percorso 1122.8 km con un pieno, battendo il 1084km di prima. ho ritirato la 207 il 20 maggio 2011, ho fatto il primo pieno, il 18 giugno ho fatto il secondo pieno e sono arrivato a 1122.8km, wow da non crederciiiiiiii.....ora ho il terzo pieno e vediamo se riesco a batterlo, ne dubito, ci provo.....vi farò sapere....p.s. la media 37km orari (la uso solo per andare a lavorare e a volte la domenica)

....e se posso permettermi anche il miglior sistema per essere il meno possibile depauperato di tanti cari e sudati soldini che il nostro fisco ci preleva puntualmente attraverso le numerose accise di cui sono addizionati tutti i prodotti petroliferi e non.
Per migliorarli ulteriormente, a meno che già non lo fai, inizia a rallentare molto tempo prima del punto in cui devi fermarti lasciandola rallentare anche in 4°o 5° marcia meglio se avessi la sesta. tieni la pressione delle gomme un decimo di atmosfera più gonfie di quanto indicato ripeto un decimo di atmosfera non un atmosfera e soprattutto velocità costante.
Se leggi sul libretto di istruzioni trovi molti suggerimenti su come risparmiare carburante, anche se i fatti dimostrano che non ne hai bisogno.

....tangenziale, ma quale ? di quale pese?
eventualmente rispondimi in privato