magari aggiungendo un 400-500 e un>400

ciao, per trovare altri riscontri, cerca nella sezione della 207 gli argomenti che parlano dei consumi e chiedi info li, altri 207isti sapranno darti maggiori info!peugeotboy28 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luca e ho una Peugeot 207 CC 1.6 Thp Feline grigio alluminio con wind stop e sensori di parcheggio posteriori, volevo riceve impressioni e commenti da altri possessori, ho un problema con i consumi. A voi sembra normale un consumo di 15l/100km nel ciclo urbano come indica il CdB. Ho quest'auto da circa un anno Luglio 2007 con soli 4500km percorsi
peugeotboy28 ha scritto:no, purtroppo ho riscontrato più o meno lo stesso consumo controllando direttamente alla pompa, stando molto attento nella guida sono riuscito a farle fare i 13l/100km, proprio oggi l'ho portata in officina.... staremo a vedere.
ECCOLOCash ha scritto:Ciao, non vorrei sbagliare ma non ho visto il sondaggio sulla 206 2.0 HDi 90 CV, solo quello sulla 307 2.0 HDi...
Dal momento che per la 207 ancora non c'erano sondaggi, cominciamo da questo... ECCOLOpearlxl ha scritto:un sondaggio per i nuovi HDI euro 5 ? I 1.6 hanno perso 8 valvole e guadagnato qualche caallo .. Tipo il 1.6 8V HDi 68 kW FAP® 92cv
oppure bisogna usare i sondaggi dei cugini a 16v ?