In effetti quello che scrivete è vero

. Da una parte il diesel offre il vantaggio di più chilometri / litro ed una manutenzione ritardata. A gpl, più o meno a 100mila km si deve mettere mano al motore (quasi sempre ma non sempre) più il prezzo dell'installazione

.
Io con il diesel, proprio non vado d'accordo

: oggi ho provato una 308 come la mia ma diesel. Una scheggia

! Solo 110 cv (solo, si fa per dire) ma che ripresa! Una libidine se paragonata alla mia a gpl. Dall'altro, la partenza in prima che ho "tirato" troppo e quasi andavo fuori giri....

Meglio che mi tenga il gpl: almeno evito figure di cacca...
Inoltre, secondo me, il gpl non è da giovani virgulti: ci vuole un'età a mezza via. Come la mia oppure quella del buon Folgore (anche se non c'è, ci legge): tranquillità, qualche chilo di troppo ma chissenefrega, tempo per arrivare anche 5 minuti dopo al lavoro

. I giovani d'oggi non sono così: la fretta è loro amica, la morosa che aspetta e voi non volete che si rovini i tacchi ad aspettarvi fuori casa

, gli amici per l'ultimo bicchierino.
Il mondo è bello perchè perchè è vario.
E Passione Peugeot è un bellissimo Forum proprio per questo. Ciao e andate piano.
