Ottimo direi...il serbatoio è da 50 litri...giusto?corser ha scritto:Primo pieno:
km percorsi 1050 con BlueDieselTech. Che ne pensate?
piuttosto secondo me avranno rivisto leggermente il motore...corser ha scritto:Si, 50 litri. Il CDB segnava una media di 20,4 km/lt. Ho letto che il CDB è ottimistico, l'avranno rivisto?
corser ha scritto:Aggiornamento:
1750 km X 86 lt di BlueDieselTech erco 20,4 km/lt (mi sono concesso ultimamente qualche tirata in più)
Il CDB avendolo azzerato dopo il primo pieno segna ancora 20,4 km/lt, più preciso di così.
Sto incominciando a prendere "possesso" dell'auto ed ho notato che in statale/autostrada a 110 riesco a mantenere 25km/lt vedendo il consumo istantaneo, mentre in salita devo ancora trovare la chiave di volta...
idem!corser ha scritto:Ho superato la soglia dei 4000 km ed ho provato il Diesel normale constatando un maggior consumo (19 km/lt).
Ho una domanda:
in salita, tendendo l'occhio sul consumo istantaneo, di pendenza 10% circa non riesco a fare piu di 9 km/lt in terza/quarta sui 1500-1700 rpm e velocità sui 50-60 km/h. A voi?
normale consolati con la mia che scende anche a 3 4 km al litro.corser ha scritto:Ho superato la soglia dei 4000 km ed ho provato il Diesel normale constatando un maggior consumo (19 km/lt).
Ho una domanda:
in salita, tendendo l'occhio sul consumo istantaneo, di pendenza 10% circa non riesco a fare piu di 9 km/lt in terza/quarta sui 1500-1700 rpm e velocità sui 50-60 km/h. A voi?
Gian ha scritto:corser ha scritto: Meno male che poi c'è sempre la discesa a pareggiare un po' i conti![]()
![]()
pochini...Guidus ha scritto:Da riserva a riserva con 2 rifornimenti di 60€ in totale ho percorso 1035 km, quando mi riesce non mi risparmio le tiratine di marcia,faccio 50km al giorno per casa-lavoro-casa e per lo più strade cittadine, con incroci e rallentamenti...quindi vai di prima e seconda per ogni incrocio...e poi rifermati