PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi ...
Consumi ...
Buongiorno a tutti , ho da poco preso una 2008 1.2 turbo benzina 110 cv . Chiedevo, a quanti di voi già possessori , una stima sui consumi ... grazie
Re: Consumi ...
Benvenuto Fabio, io con la tua stessa macchina ritirata a luglio e con 3100 km, di media riesco a fare i 13/14
.(consumo urbano)
Poche volte i 19/20 (extraurbano).
Premesso che non ho la guida sportiva, parlo di guida normale cittadina, casa-lavoro.

Poche volte i 19/20 (extraurbano).
Premesso che non ho la guida sportiva, parlo di guida normale cittadina, casa-lavoro.
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17
Re: Consumi ...
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 33&t=98646" onclick="window.open(this.href);return false; comunque il topic in questione è questo:
2008 Allure nero perla 1200cc 110cv. Navi, ruotino scorta, grip control, cerchi17