PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

risposta lenta acceleratore...

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ilbuitre
Peugeottista appassionato

risposta lenta acceleratore...

Messaggio da ilbuitre »

Leggevo il discorso fatto da chi ha installato l'impianto a gpl sulla leona....c'è chi ha vuto problemi per il fatto che la 307 è dotata di valvola motorizzata che in fase di partenza puo causare "l'affogamento" del motore....
non so se la mia è fortunata o cosa,ma io finora non ho notato questo problema....siccome sono seriamente interressato a montare l'impianto a gpl,dite che sarei esente da questo fastidioso problema una volta passato al gas?
ciao a tutti.
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Messaggio da vincenzoasl »

Il problema ce l'avevo io ma l'ho risolto cambiando centralina e iniettori gas, non è un problema della macchina vai tranquillo, puoi montare l'impianto a gpl, l'importante è l'installatore e non l'impianto e lascia sempre le candele originali
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

ilbuitre
Peugeottista appassionato

Messaggio da ilbuitre »

ok grazie...
mi era venuto il dubbio perche avevo letto il post di qualcuno,il quale aveva notato un peggioramento della situazione con l'impianto gpl....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection

Torna a “Consumi e carburanti”