Ho comprato a mia figlia una peugeot 208 benzina/gpl nuova. Dopo 14000 Km abbiamo effettuato il 1° cambio di olio motore + filtro come da manutenzione prescritta presso l'assistenza peugeot.
E' possibile che a 22558 ( quindi dopo circa 8000 km ) abbiamo dovuto effettuare un riabbocco dicirca 1 litro di olio?
Considerate che la vettura giornalmente non effettua percorsi brevi ma dai 25 ai 110 km/giorno.
E' normale questo consumo di olio?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumo di olio motore anomalo
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: consumo di olio motore anomalo
Ciao Apet e benvenutoapet ha scritto:Ho comprato a mia figlia una peugeot 208 benzina/gpl nuova. Dopo 14000 Km abbiamo effettuato il 1° cambio di olio motore + filtro come da manutenzione prescritta presso l'assistenza peugeot.
E' possibile che a 22558 ( quindi dopo circa 8000 km ) abbiamo dovuto effettuare un riabbocco dicirca 1 litro di olio?
Considerate che la vettura giornalmente non effettua percorsi brevi ma dai 25 ai 110 km/giorno.
E' normale questo consumo di olio?
Poiché questa è la sezione relativa i consumi di carburanti, il tuo essendo un problema relativo il consumo d'olio potresti postarlo nella sezione 208 indicando anche il tipo di motorizzazione.
Un saluto e grazie
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
anche io ho lo stesso problema ogni 700/10000 km devo rabboccare l'olio di 1 kg. un mio amico stessa auto 208 gpl/benzina non ha questo problema.
LAMOO ha scritto:anche io ho lo stesso problema ogni 700/10000 km devo rabboccare l'olio di 1 kg. un mio amico stessa auto 208 gpl/benzina non ha questo problema.
volevo dire 7000/10000