PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info app my Peugeot

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
ZoSo
Peugeottista curioso

Info app my Peugeot

Messaggio da ZoSo »

Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Info app my Peugeot

Messaggio da Nacot »

ZoSo ha scritto:Scusate ho un problema con la app my Peugeot per iOS quando vado a mettere il prezzo del carburante riesco a mettere solo una cifra intera cioè 1 o 2 euro e così via se metto un prezzo con la virgola non me lo prende, altri hanno lo stesso mio problema ?

No
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ZoSo
Peugeottista curioso

Info app my Peugeot

Messaggio da ZoSo »

Anche a me fa inserire i dati ma quando si conferma mi rimane solo la cifra intera bhooo

Fetza
Peugeottista curioso

Messaggio da Fetza »

anche a me,
ma da poco questa cosa.....
prima lo potevo mettere anche con la virgola
Nuova 208 Active 5p. BlueHDi 75

nikinike
Peugeottista curioso

Messaggio da nikinike »

Confermo il problema anch'io.
Peugeot 208 Allure BlueHDI 100 cv nero perla; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati.

Torna a “Consumi e carburanti”