Gentili compagni di viaggio,
so che la mia motorizzazione (1.4 16v benzina) non è molto diffusa, ma vorrei confrontarmi con chi la possiede.
Percorro circa 12000 km/anno, e questo è il motivo principale che mi ha indirizzato verso il motore a benzina.
Per quanto riguarda i consumi, sono sull'ordine dei 14-15 km/litro, con prestazioni adeguate alle mie esigenze.
Mi farebbe piacere ricevere qualche commento dai proprietari di 307 con analoga motorizzazione.
Buona settimana a tutti,
Chicco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi 1.4 benzina 16v 88cv
Consumi 1.4 benzina 16v 88cv
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
100% naturale, come mamma Peugeot l'ha fatta!
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005
Sono a 2000KM consumo medio 13KM con un litro ( con piedino di fatina turchina )
60% in città ore di punta ( Milano )
40% Autostrada
Non è il massimo ma può andare, tenendo conto che la mia è una station.
Il CDB segna:
10KM/Lt In Città
13KM/Lt Autostrada a 130KM ora
19KM/Lt Velocità costante 90KM/ora ( tra 70 e 90 km/ora ha il consumo più basso sopra i 100 esponenziualmente beve come una spugna a 145 siamo 10KM/LT )
Ciao
Massimo
60% in città ore di punta ( Milano )
40% Autostrada
Non è il massimo ma può andare, tenendo conto che la mia è una station.
Il CDB segna:
10KM/Lt In Città
13KM/Lt Autostrada a 130KM ora
19KM/Lt Velocità costante 90KM/ora ( tra 70 e 90 km/ora ha il consumo più basso sopra i 100 esponenziualmente beve come una spugna a 145 siamo 10KM/LT )
Ciao
Massimo
Ho una gattona 1.4 16V Station X-Line grigio felino
Grazie per il tuo feedback!
Per quanto il giudizio sui consumi sia altamente soggettivo, mi permetto di dire che i tuoi risultati sono tutt'altro che disprezzabili.
Considera il peso maggiore rispetto alla versione berlina, aggiungi il traffico caotico di una grande città...
Personalmente, mi convinco sempre di più di aver fatto bene a scegliere un benzina in rapporto alla mia percorrenza annuale (circa 12k km).
Buon week-end,
Chicco
Per quanto il giudizio sui consumi sia altamente soggettivo, mi permetto di dire che i tuoi risultati sono tutt'altro che disprezzabili.
Considera il peso maggiore rispetto alla versione berlina, aggiungi il traffico caotico di una grande città...
Personalmente, mi convinco sempre di più di aver fatto bene a scegliere un benzina in rapporto alla mia percorrenza annuale (circa 12k km).
Buon week-end,
Chicco
307 Benzina 1.4 XT 16v Grigio Sidobre
Mia da aprile 2005
Mia da aprile 2005