Direi davvero niente male!!!!

Beh, il cdb aveva consumi paurosi soprattutto in uscita dai tornanti!nicola66 ha scritto:Bhe non male, anzi ottimo.
Io col 1.6 110cv pieno carico e montagne meno ardite delle tue (Bressanone e dintorni) sono arrivato a 18.1 ma ti assicuro che il mio stile di guida è decisamente soft.
Ma hai visto nell'indicatore di consumo istantaneo quando si trova una salita come aumentano i litri consumati? Mi capitava spesso di vedere un bel 5.0 km/l in salita.
A dire il vero poi tornando giu vedevo un bel 999 km/l...
Confermo la tua ipotesi.bobkent ha scritto: Ma ho notato che, per quanto riguarda i consumi, è particolarmente preciso quando si tratta di consumi sotto i 20 km/litro, mentre quando indica consumi medi sui 24/25 km/litro è abbastanza ottimista, bisogna togliere almeno un paio di km/litro.
Beh, di sicuro, ma anche, almeno per quanto mi riguarda, mi godo completamente il confort favoloso della leonessa....nicola66 ha scritto:Confermo la tua ipotesi.bobkent ha scritto: Ma ho notato che, per quanto riguarda i consumi, è particolarmente preciso quando si tratta di consumi sotto i 20 km/litro, mentre quando indica consumi medi sui 24/25 km/litro è abbastanza ottimista, bisogna togliere almeno un paio di km/litro.
Però, noto che sui 40 anni si fa abbastanza attenzione ai consumi o no?
No, sinceramente non sento nessun fruscio......nicola66 ha scritto:vado decisamente OT non mi sparate la smetto subito...
ma tu non senti un deciso rumore aereodinamico dalla porta guida come se il finestrino o la porta fossero chiusi male? Io lo sento bene dai 90-100 kmh. Senza questo fruscio il confort sarebbe totaleanche se è decisamente buono anche così
![]()
Il fatto è che non so se è la mia difettosa o sono tutte così...