Mi è stato detto che il pieno di AD può durare fino a 15mila km
Io li ho superati, ma ancora non si è accesa nessuna spia o avvertimento di rabbocco... Mi devo preoccupare?
Grazie Forum
Ciao, come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....Fabio2203 ha scritto:
se hai il msg difetto antiquinamento non è il rabbocco ma potrebbe esserci un problema al sistema.. la sola spia del adblue ti indica che il liquido sta per finire ma se c'è difetto allora è meglio che vai in officina
Tua scelta personale, ci mancherebbe, e se posso consigliarti, quando "sconsiglierai" futuri acquirenti Peugeot, fallo da furbo,sia mai che....
riguardo a questo c'è un motivo tecnico perchè la pompa fa circolare il liquido in quantità superiore a quello richiesto e utilizzato dall'ugello.
in attesa dell'arrivo sto pensando anch'io alla strategia migliore e proprio per evitare invecchiamento nel serbatoio, di fare rabbocchi quando richiesto dal sistema con lattina da 5lt e additivo anti cristalliPascal_2008 ha scritto: ↑12/05/2022, 9:31...in quanto col tempo ed alcune condizioni atmosferiche, tende a deteriorarsi, per cui è preferibile far consumare il più possibile quello vecchio ed aggiungere il nuovo in quantità non eccessive, in modo da averlo sempre fresco...