PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 station HDI 2.000 australian cambio aut. 6 rapporti

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
granlupo
Peugeottista curioso

307 station HDI 2.000 australian cambio aut. 6 rapporti

Messaggio da granlupo »

Ciao a tutti.
Premetto che non ne so molto di automobili, ma appena vista mi sono innamorato della 307 Station ( mi piacerebbe la SW ma non mi piace il bagagliaio perchè non è piano fino ai sedili..... ).
A gennaio quindi, vorrei acquistare questa macchina: potete darmi un consiglio?
Vorrei sapere se il cambio automatico funziona bene e quali sono i consumi.....
Poi pensavo di aggiungere il bluetooth come optional.....come funziona?
Grazie in anticipo. :roll:

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

L'auto che intendi comprare è fantastica! Anch'io ai tempi ho optato per la station proprio per il bagagliaio e per i sedili posteriori singoli... proprio non mi piacevano! Certo che però il vetro al tetto è spettacolare... non trovi? Quello un pò lo rimpiango! Per quanto riguarda cambio automatico purtroppo non sò esserti utile mentre per il bluetooth mi hanno detto che fà il suo dovere... non si sono sbilanciati di più! Buon acquisto! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

granlupo
Peugeottista curioso

Messaggio da granlupo »

Grazie....Si sono convinto anch'io della bontà dell'acquisto! Per i consumi, Ti/Vi farò sapere.....pare che sia l'unico con la 307 automatica....... :shock:

Torna a “Consumi e carburanti”