Salve.....sto valutando l'idea di montare un impianto Gpl sulla mia 1007 1.6 110cv.
Il mio amico/meccanico mi ha proposto questa marca di impianti che lui stesso installa. Volevo a tal proposito sapere se qualcuno di voi la conosce....o meglio ancora cel'ha montato per darmi dei pareri in merito.
Naturalmente il sistema ke ho intenzione di montare è il migliore....e cioè quello a iniezione sequenziale.
Questo è il sito ufficiale del produttore:
http://www.bigas.it
Fatemi sapere.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su impianto GPL - GIS (Bigas)
Info su impianto GPL - GIS (Bigas)
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Si conosco.....cel'ha un mio caro amico sul suo biscione.
In precedenza ho avuto anke impianti Landi e Lovato.......
.....adesso però mi servivano info su questa specifica marca....visto ke il mio meccanico installa questi.
A giudicare da altri amici ke li hanno già montati devono essere buoni.....ma volevo qualche altro parere diverso.
In precedenza ho avuto anke impianti Landi e Lovato.......
.....adesso però mi servivano info su questa specifica marca....visto ke il mio meccanico installa questi.
A giudicare da altri amici ke li hanno già montati devono essere buoni.....ma volevo qualche altro parere diverso.
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -