Un mio collega ha fatto riformimento all' impianto "Brianza Nord" sulla BG/MI, a Caponago, con un mezzo aziendale, un Peugeot Ranch.
Ora il sospetto è che il veicolo vada solo a 3 cilindri, problema che potrebbe essere riconducibile a gasolio sporco, questo a detta del meccanico Peugeot che l'ha visionato rapidamente.
Il condizionale è d'obbligo e senza prove non si può accusare nessuno, vi invito cmq a prestare attenzione se dovete rifornire da quelle parti
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
bella grana questa... e non possiamo fare nulla!! Io sono stato vittima del gasolio assassino.. iniettori alla frutta secondo il conce... con gli iniettori costi elevati purtroppo, sia per la revisione e peggio ancora x la sostituzione!
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300