PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Carburante IES

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
Falzo
Peugeottista novello

Carburante IES

Messaggio da Falzo »

Ciao a tutti,

qualcuno di voi utilizza il gasolio della compagnia IES? Io sto facendo il pieno presso un distributore IES da un mese e ho notato un sensibile miglioramento dei consumi (-5/6%) e in generale sento la macchina andare meglio. La mia e' un 307 diesel, 2000cc, HDI 2.0, 110CV del 2002 con 120000Km.

C'e' qualcuno di voi che usa IES e puo' darmi un riscontro? Sarei curioso.

Grazie
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km

Pilu
Peugeottista appassionato

Re: Carburante IES

Messaggio da Pilu »

mai sentita questa compagnia.
vediamo se c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più.
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Carburante IES

Messaggio da Antonio Avallone »

IES è la raffineria di Mantova 8) http://www.iesitaliana.it/ io ce l'ho sotto casa (a circa 3 km) ,faccio rifornimento sempre lì perchè ha i prezzi più bassi di tutti \:D/.Per quanto riguarda la qualità dei carburanti (io uso benzina) penso sia uguale alle altre...il prezzo no!!
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Torna a “Consumi e carburanti”