Saluto tutti visto che il mio primo intervento in questo forum (ma ho scritto molto in materia di gpl e metano su altri forum). Salvo disastri da domani entrerò nella famiglia Peugeot e dovendo installare l'ìimpianto GPL chiedo se qualcuno ha esperienze col motore indicato nel titolo.
Ringrazio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GPL MOTORE 2.0 EURO 3 100 KW RFN
Re: GPL MOTORE 2.0 EURO 3 100 KW RFN
benvenuto nel forum!
come puoi vedere dalla mia firma ho installato un impianto GPL su una 307 1.6, e ti posso dire che funziona ottimamente. Sul motore di cui chiedi non saprei dirti, forse se specifichi meglio il modello qualcuno potrà aiutarti.
Ciao
come puoi vedere dalla mia firma ho installato un impianto GPL su una 307 1.6, e ti posso dire che funziona ottimamente. Sul motore di cui chiedi non saprei dirti, forse se specifichi meglio il modello qualcuno potrà aiutarti.
Ciao

307 1.6 110 cv benzina modello Australian imm. il 28-02-2008, impianto GPL Zavoli. ]
E' una 307 SW 2.0 del 2003 ma essendo stata immatricolata a gennaio è stata prodotta nel 2002...comunque sono stato oggi dall'installatore che mi ha confermato che non ci sono problemi. Installerà un impianto Romano.
Ho ritirato la macchina oggi e ci ho fatto 300 km...è proprio un bel viaggiare
Ho ritirato la macchina oggi e ci ho fatto 300 km...è proprio un bel viaggiare
Impianto montato...il motore sembra più pronto che a benzina

Confermo la tua impressione, la differenza è minima, in compenso il motore dura di più, si risparmiano un po' di euro e soprattutto si inquina molto meno.
Ciao Luca

Ciao Luca
307 1.6 110 cv benzina modello Australian imm. il 28-02-2008, impianto GPL Zavoli. ]