PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Diesel ERG
Diesel ERG
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03
Optional: clima aut.-pack elettrico ergonomia spazio
- freeKEY
- Peugeottista veterano
l'ho provato io...non per scelta...ero in autostrada e ho dovuto fare gasolio. per quanto riguarda i consumi non so dirvi nulla perkè ho pestato come un disgraziato e i consumi medi erano di 9.3 l/100 km... le prestazioni più o meno uguali....giusto un po di spunto in più... ma il prezzo butei..
. da far paura 1.052 € al litro!!!
preferisco il tamoil eco-plus.... per prezzo e consumi!!
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km
Passat variant 1.9 tdi 130 cv
freeKEY ha scritto:l'ho provato io...non per scelta...ero in autostrada e ho dovuto fare gasolio. per quanto riguarda i consumi non so dirvi nulla perkè ho pestato come un disgraziato e i consumi medi erano di 9.3 l/100 km... le prestazioni più o meno uguali....giusto un po di spunto in più... ma il prezzo butei... da far paura 1.052 € al litro!!!
Avete notato che d'inverno consuma qualcosa in più? o è solo una mia impressione?
307 station blu di china 2.0 HDI FAP Gen.03