ciao sono un nuovo inscritto al forum,
inizio subito con un paio di domande.
ho comprato una 307 sw 2000 110cv fap e col metodo dei due pieni di carburante,è risultato che con 50 litri di gasolio ho percorso 585km,non è un pò pochino?la vostra media?
la seconda domanda è la mia 307 sw 2000 fap 110cv (sett2004)è euro 4?
dove sul libretto c'è scritto?o meglio qual'è la dicitura esatta?
grazie ragazzi a presto
ciaooooooo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
consumi...e omologazione euro 4
- StefanoA
- Peugeottista veterano
In effetti il consumo è decisamente alto, ma bisogna vedere come guidi e in quali condizioni. Una guida poco attenta ai consumi e/o il traffico possono facilmente far lievitare anche molto i consumi.
Per quanto riguarda la seconda domanda, ho l'impressione che il "vecchio" 2000, anche se munito di FAP, non sia omologato Euro4, anche se come emissioni potrebbe benissimo esserlo. Per essere sicuro basta che guardi sul libretto la solita sigletta assurda: se finisce con A corrisponde a Euro3, con B a Euro4.
Per quanto riguarda la seconda domanda, ho l'impressione che il "vecchio" 2000, anche se munito di FAP, non sia omologato Euro4, anche se come emissioni potrebbe benissimo esserlo. Per essere sicuro basta che guardi sul libretto la solita sigletta assurda: se finisce con A corrisponde a Euro3, con B a Euro4.
307 5p 16HDI XS Grigio ferro + Clima auto + Fendi + Cruise control aftermarket
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Sorgente Pioneer DEH-7400MP + Kit target audio TLK165 + TLC130
In circolazione dal 13/12/2004
Segui StefanoA per controllare se la tua auto è Euro 3 o 4. Io ti dico che la mia è euro 3 col FAP e penso che anche la tua lo sia. Per quanto riguarda i consumi io sono sulla media di 6.5l/100km dopo 10000 km percorsi. Tieni conto che molto dipende dal tipo di guida che hai, dalla strada che percorri e dal fatto che la SW sia un po' più pesante delle altre sue concorrenti.
FISH
FISH

omologazione euro 4
La mia 307 è stata immatricolata nel 2005 ed è ancora euro 3. Aspettiamo che finisca sto periodo e con le piogge primaverili ed i venti cesseranno i tormentoni legati ai blocchi e alle targhe alterne. Quanto mi girano gli zebedei quando ascolto le publicità su le yaris che possono girare tranquillamente. Io piuttosto che andare in yaris me ne vado in tram......ma che andassero a cagher loro e l'euro 4
Re: omologazione euro 4
Anche a me girano, ma non credere che l'Euro 4 giri tranquillamente qui a Milano. Anche loro hanno vita difficile. Poi vedrai che quando uscirà l'Euro 5, l'Euro 4 passerà per super inquinante... E' sempre così.spectral ha scritto:La mia 307 è stata immatricolata nel 2005 ed è ancora euro 3. Aspettiamo che finisca sto periodo e con le piogge primaverili ed i venti cesseranno i tormentoni legati ai blocchi e alle targhe alterne. Quanto mi girano gli zebedei quando ascolto le publicità su le yaris che possono girare tranquillamente. Io piuttosto che andare in yaris me ne vado in tram......ma che andassero a cagher loro e l'euro 4
FISH