PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carburante alternativo
Carburante alternativo
Ho sentito che molta gente per combattere il caro-diesel sta mettendo olio di colza nel motore
pare che la cosa funzioni ma a parte i vantaggi economici si segnalano prestazioni ridotte, maggior inquinamento e possibilità di danneggiamento del motore....sono analfabeta in queste cose, voi cosa ne pensate, cosa c'è di vero? Io ho fatto una considerazione: se veramente funziona e la gente lo usa, andranno esaurite le scorte in poco tempo, da qui in un'attimo il prezzo andrà alle stelle perchè aumenterà la domanda con il risultato di annullare l'unico vantaggio che ha questo olio rispetto al gasolio: il prezzo! Ma voi dareste mai da bere alla vostra leonessa dell'olio per cucinare?

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
lo hai sentito stamattina a tuttoesaurito su radio 105?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Ne hanno parlato anche ieri a tutti i telegiornali, ma sinceramente per ora alla mia piccina gli do solo disel e niente miscugli! Vedremo più avanti se è davvero conveniente 

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
ecco il ragazzo di cui vi parlavo mentre mette olio nella sua punto !!!
http://www.puntoracingclub.it/public/ph ... o/olio.jpg
ecco cosa scrive...
...Io ho una TD ex 60...
Comincia con il 5% e poi sali di un 5-10% a pieno, per evitare di intasare il filtro del carburante.
Tutti i dati che ho riportato qui sotto sono "prudenti"...Per dire io adesso che fa freddo uso una miscela al 70% di olio di colza e bludiesel.
In estate 100% olio...
ecco cosa scrive...
...Io ho una TD ex 60...
Comincia con il 5% e poi sali di un 5-10% a pieno, per evitare di intasare il filtro del carburante.
Tutti i dati che ho riportato qui sotto sono "prudenti"...Per dire io adesso che fa freddo uso una miscela al 70% di olio di colza e bludiesel.
In estate 100% olio...
Mamma mia...è caduto da piccolo in una vasca di Minoxidil?dario81 ha scritto:ecco il ragazzo di cui vi parlavo mentre mette olio nella sua punto !!!
ecco cosa scrive...
...Io ho una TD ex 60...
In estate 100% olio...

Ultima modifica di Alex307 il 16/03/2005, 16:33, modificato 1 volta in totale.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Dai ragazzi.....
chi fa' da cavia?????

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
Alla Lidl....andiamo bene!Alex307 ha scritto:Si dice che lo vendano alla LIDL...zimy ha scritto:se non sbaglio e' molto usato nei paesi del nord europa...
e su auto si diceva che e' una buona maniera se non saglio mescolato al 5% con gasolio normale per ridurre drasticamente le emissioni nocive!! ma dove si compra?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Gasolio Agricolo
...il gasolio agricolo in realtà dovrebbe essere una miscela di Gasolio, olio di colza e altri, è consentito l'utilizzo sui mezzi agricoli ma non sugli Autoveicoli, infatti molti agricoltori lo mettono nelle loro auto e risparmiano sul prezzo del carburante
- Luken
- Peugeottista appassionato
quattroruote dice questo bah vatti a fidare te: (tanto io ho il benza)
http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... rstitial=1

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... rstitial=1
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
-
Ora sono certa che fa male.......e non solo alla macchina! Guarda che faccia ha il proprietariodario81 ha scritto:ecco il ragazzo di cui vi parlavo mentre mette olio nella sua punto !!!

ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
1° mini raduno nord-est
1° mini raduno nord-est
- Luken
- Peugeottista appassionato
Camomillina1981 ha scritto:Ora sono certa che fa male.......e non solo alla macchina! Guarda che faccia ha il proprietariodario81 ha scritto:ecco il ragazzo di cui vi parlavo mentre mette olio nella sua punto !!!

poi nessuno gli ha mai detto che nn si fa il pieno alla makkina con la sigaretta accesa in bocca????
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.