per chi fosse interessato, stasera su rai 3 alle 23,20 fanno uno speciale sull'olio di colza
titolo: tutti pazzi per l'olio di colza
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
olio di colza su RAI3
olio di colza su RAI3
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
Ieri sera me lo sono perso (nonostante l'avviso di Fish che ringrazio) ... chi l'ha visto ci fa' un resoconto ?
Thanks
Thanks
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Pressappoco quello che abbiamo detto noi sul forum... hanno detto che a nord è il segreto di pulcinella... la fanno già parecchi al posto del diesel. C'era Jacopo Fo che diceva anche altre fonti di spreco della nostra società (è andato un po' OT
)

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
Cavolo, non lo sapevo e me lo sono perso...loop77 ha scritto:Pressappoco quello che abbiamo detto noi sul forum... hanno detto che a nord è il segreto di pulcinella... la fanno già parecchi al posto del diesel. C'era Jacopo Fo che diceva anche altre fonti di spreco della nostra società (è andato un po' OT)
Beh in ogni caso, visto che c'era Jacopo Fo non lo avrei visto...non lo reggo!!!

Comunque cos'hanno detto di particolare? io sarei tentato di provare ma poi, a leggere su Quattroruote, pare che non sià poi così compatibile con le auto diesel...

Bah...
c'era pure il direttore di quattroruote in collegamento, diceva che potrebbero esserci problemi agli impianti delle moderne turbo diesel (iniettori, pompa...) e che il loro giornale da sempre si batte contro l'inquinamento e accoglierebbero volentieri il biodieselAlex307 ha scritto: Comunque cos'hanno detto di particolare? io sarei tentato di provare ma poi, a leggere su Quattroruote, pare che non sià poi così compatibile con le auto diesel...![]()
Bah...
(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- Jamaica Sound
- Peugeottista appassionato
A me il tipo di Quattroruote non me l'ha raccontata giusta, sembrava un po' un portaborse, piazzato li' per dire 4 cose e dissuadere le persone dall'idea; Mi sembrato anche voler mettere molta paura a chi volesse provare mahloop77 ha scritto:c'era pure il direttore di Quattroruote in collegamento, diceva che potrebbero esserci problemi agli impianti delle moderne turbo diesel (iniettori, pompa...) e che il loro giornale da sempre si batte contro l'inquinamento e accoglierebbero volentieri il biodieselAlex307 ha scritto: Comunque cos'hanno detto di particolare? io sarei tentato di provare ma poi, a leggere su Quattroruote, pare che non sià poi così compatibile con le auto diesel...![]()
Bah...

Saro' mica troppo diffidente io ?

307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
mmmmmmmmJamaica Sound ha scritto:A me il tipo di Quattroruote non me l'ha raccontata giusta, sembrava un po' un portaborse, piazzato li' per dire 4 cose e dissuadere le persone dall'idea; Mi sembrato anche voler mettere molta paura a chi volesse provare mahloop77 ha scritto:c'era pure il direttore di Quattroruote in collegamento, diceva che potrebbero esserci problemi agli impianti delle moderne turbo diesel (iniettori, pompa...) e che il loro giornale da sempre si batte contro l'inquinamento e accoglierebbero volentieri il biodieselAlex307 ha scritto: Comunque cos'hanno detto di particolare? io sarei tentato di provare ma poi, a leggere su Quattroruote, pare che non sià poi così compatibile con le auto diesel...![]()
Bah...![]()
Saro' mica troppo diffidente io ?
sinceramente sto pensando le tue stesse cose.
anche se parlando con un mio amico elettrauto ha detto che potrebbero nascere problemi alla pompa in quanto è stata studiata per spingere un liquido di consistenza diversa...
comunque questo non mi fermerà a provare l'olio di colza.
ricordo che comunque il mio motore diesel 2.000 90 CV ha funzionato anche quando ho fatto 20 euro di benzina....(involontariamente)
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
el_feri ha scritto: ricordo che comunque il mio motore diesel 2.000 90 CV ha funzionato anche quando ho fatto 20 euro di benzina....(involontariamente)

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
ero quasi a secco.loop77 ha scritto:el_feri ha scritto: ricordo che comunque il mio motore diesel 2.000 90 CV ha funzionato anche quando ho fatto 20 euro di benzina....(involontariamente)![]()
veramente??? Ma li hai consumati tutti? allo stato puro? ohai spurgato oppure miscelato???
metto 20 euro nel distributore ,stavo pensando alla gnocca

e adesso?

ho preso la macchina per il portapacchi e l'ho shakerata un poco.
e dopo sono andato al mare, solite prestazioni, niente strappi, niente odori strani o fumate nere.
non ho avuto nessun tipo di problema.
questo l'ho fatto quando avevo 5 k di kilometri. ora sono oltre i 20 k.
se vi capita sapete cosa fare.
è in questa occasione che un mio amico elettrauto mi ha detto che eventualmente i danni si possono presentare sulla pompa perchè abituata a spingere un liquido diverso...ma per il resto è sempre un liquido infiammabile, e la mia sbadataggine non dovrebbe causare problemi.
ora vediamo con la colza.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.