PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Funziona davvero? Qualcuno lo ha provato?

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
xneo70
Peugeottista D.O.C.

Funziona davvero? Qualcuno lo ha provato?

Messaggio da xneo70 »

Guardate:

http://www.ebay.de/itm/Tuning-PEUGEOT-1 ... 1e670b3f46" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ricordo che quando avevo la 306 avevo installato una specie di filtro per la benzina, molto simile a questo. Quello che avevo installato era collegato alla corrente e in mezzo ci faceva passare la benzina rimettendo apposto gli elettrodi della benzina (sono passati 15 anni quasi, quindi magari ricordo male!) pero` ricordo che sentivo la differenza.

Ora questo articolo potrebbe funzionare? Attenzione non dico che ti porta piu` potenza o addirittura che sia un alternativa al Chip-Tuning, ma se puo concorrere almeno a farmi consumare meno, e a preservare un po il motore, 30€ non sarebbero nemmeno tanti.

PS: lo ho postato qua perche riguarda un po tutte le peugeot! :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Re: Funziona davvero? Qualcuno lo ha provato?

Messaggio da mefisto »

xneo70 ha scritto:Guardate:

http://www.ebay.de/itm/Tuning-PEUGEOT-1 ... 1e670b3f46" onclick="window.open(this.href);return false;

Io ricordo che quando avevo la 306 avevo installato una specie di filtro per la benzina, molto simile a questo. Quello che avevo installato era collegato alla corrente e in mezzo ci faceva passare la benzina rimettendo apposto gli elettrodi della benzina (sono passati 15 anni quasi, quindi magari ricordo male!) pero` ricordo che sentivo la differenza.

Ora questo articolo potrebbe funzionare? Attenzione non dico che ti porta piu` potenza o addirittura che sia un alternativa al Chip-Tuning, ma se puo concorrere almeno a farmi consumare meno, e a preservare un po il motore, 30€ non sarebbero nemmeno tanti.

PS: lo ho postato qua perche riguarda un po tutte le peugeot! :D
E’ la solita soluzione miracolosa (tipo il famoso tubo Tucker) che promette prestazioni mirabolanti a costi risibili : le affermazioni allegate che “giustificano” quanto sopra tecnicamente non stanno né in cielo né in terra .
Però c’è sempre qualcuno che ci casca (l’effetto placebo colpisce sempre) .
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

marco306td
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco306td »

Un condensatore come può fare tutti questi miracoli??? Sarei curioso di sapere come fa a rendere migliore la combustione in un diesel visto che funziona senza candele...
Aaaah forse ho capito,manda in tilt la centralina del tacchimetro le lancette impazziscono e così si crede di andare di più.. :lol:
30€???? Bè ti danno anche la carta vetrata.... ma sian passi??
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

concordo con sopra...la classica boiata della rete :thumbdown:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Consumi e carburanti”