PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 206 1.1

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
baboulinet
Peugeottista curioso

Peugeot 206 1.1

Messaggio da baboulinet »

Buonasera a tutti :)
da quando ho comprato la mia amatissima 206 è trascorso 1 mese e 1 settimana , le prime due settimane sono state micidiale spendevo 40 euro ogni 5 giorni di benzina e non saliva mai più di metà o.o 3 settimane fà ho smontato un ingniettore per un falso contatto , cambiato le candele e comprato un additivo per pulire gli igniettori , adesso metto 20 euro a settimana con una percorrenza di 16km/l a dispetto dei 10km/l di prima , ce qualcuno che sa dirmi se è un consumo normale o esagerato? :)
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot 206 1.1

Messaggio da lukebs »

prima c'erano problemi d'iniezione che pregiudicavano i consumi...ora direi che con 16 km/lt è un buon risultato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

baboulinet ha scritto:Buonasera a tutti :)
da quando ho comprato la mia amatissima 206 è trascorso 1 mese e 1 settimana , le prime due settimane sono state micidiale spendevo 40 euro ogni 5 giorni di benzina e non saliva mai più di metà o.o 3 settimane fà ho smontato un ingniettore per un falso contatto , cambiato le candele e comprato un additivo per pulire gli igniettori , adesso metto 20 euro a settimana con una percorrenza di 16km/l a dispetto dei 10km/l di prima , ce qualcuno che sa dirmi se è un consumo normale o esagerato? :)
Ciao 16 km/l a mio avviso è un consumo più che accettabile sebbene non conosca il tipo di percorso.
Se vuoi un metro di paragone personale, consumi come la mia a gasolio che però è il doppio della cilindrata della tua
Controlla tutto ciò che può influire sul consumo inclusa la pressione delle gomme ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabrecesc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da fabrecesc »

Smontato un iniettore per un falso contatto? Che vuol dire? :neutral:
ex possessore di Peugout 308 1.6 VTi 120 cv blu Montebello
Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km.
Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui

baboulinet
Peugeottista curioso

Messaggio da baboulinet »

lo smontato perchè mi si accendeva la sspia dei controllo dell'inizione della benzina :) , ora è riamunetato un pò il consumo forse devo fare una pulizia degli iniettori più approfondita:)
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio

Torna a “Consumi e carburanti”