Buonasera a tutti
da quando ho comprato la mia amatissima 206 è trascorso 1 mese e 1 settimana , le prime due settimane sono state micidiale spendevo 40 euro ogni 5 giorni di benzina e non saliva mai più di metà o.o 3 settimane fà ho smontato un ingniettore per un falso contatto , cambiato le candele e comprato un additivo per pulire gli igniettori , adesso metto 20 euro a settimana con una percorrenza di 16km/l a dispetto dei 10km/l di prima , ce qualcuno che sa dirmi se è un consumo normale o esagerato?
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio
baboulinet ha scritto:Buonasera a tutti
da quando ho comprato la mia amatissima 206 è trascorso 1 mese e 1 settimana , le prime due settimane sono state micidiale spendevo 40 euro ogni 5 giorni di benzina e non saliva mai più di metà o.o 3 settimane fà ho smontato un ingniettore per un falso contatto , cambiato le candele e comprato un additivo per pulire gli igniettori , adesso metto 20 euro a settimana con una percorrenza di 16km/l a dispetto dei 10km/l di prima , ce qualcuno che sa dirmi se è un consumo normale o esagerato?
Ciao 16 km/l a mio avviso è un consumo più che accettabile sebbene non conosca il tipo di percorso.
Se vuoi un metro di paragone personale, consumi come la mia a gasolio che però è il doppio della cilindrata della tua
Controlla tutto ciò che può influire sul consumo inclusa la pressione delle gomme
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Smontato un iniettore per un falso contatto? Che vuol dire?
ex possessore di Peugout 3081.6 VTi 120 cv blu Montebello Giugno 2008 - ritirata il 22 Giugno 2011 con 31556 km. Tecno - clima bizona - presa aux - cerchi in lega da 16 - cruise control -
In attesa di montare usb box e kit vivavoce bluetooth e impianto Gpl
Per poterla ammirare cliccate qui
lo smontato perchè mi si accendeva la sspia dei controllo dell'inizione della benzina , ora è riamunetato un pò il consumo forse devo fare una pulizia degli iniettori più approfondita:)
308 1.6 hdi 92CV allestimento Active : accessori fendinebbia , bracciolo centrale , sensori di parcheggio