PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 sw cambio gasolio metano

I consumi delle nostre Leonesse, informazioni sui carburanti da utilizzare e sugli impianti GPL
pogues
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/01/2011, 17:08

207 sw cambio gasolio metano

Messaggio da pogues »

Sarebbe possibile fare il cambio di carburante sulla mia peugeot 207 di 1 anno e mezzo di vita da gasolio a metano!???
oppure ce ne sono che escono gia a metano di 207 sw o quali altre peugeot potrebbero essere a metano???
grassie

Avatar utente
palerider
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 27/08/2007, 16:34
Località: (TO) Torino

Re: 207 sw cambio gasolio metano

Messaggio da palerider »

Purtroppo in Italia, anche se è tecnicamente possibile, un cambio di alimentazione da gasolio a metano NON E ' OMOLOGABILE :cry: . Se vuoi passare a metano ti comnviene vendere la macchina diesel e comprare un benzina CON MOTORE AD INIEZIONE INDIRETTA = NO THP in quanto i motori a iniezione diretta di benzina ad oggi sono metanizzabili solo in via quasi sperimentale :scratch: . i motori VTi sono tranquillamente metanizzabili. Verfica comunque prima di comprare qualsiasi auto, se lo fai per metanizzarla, che il motore sia a iniezione INdiretta di benzina, altrimenti, come dicono alla NASA , son razzi.....
L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!

pogues
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/01/2011, 17:08

Re: 207 sw cambio gasolio metano

Messaggio da pogues »

eh te pareva ITALIA!!! la solita...

pogues
Peugeottista novello
Messaggi: 91
Iscritto il: 17/01/2011, 17:08

Re: 207 sw cambio gasolio metano

Messaggio da pogues »

pogues ha scritto:eh te pareva ITALIA!!! la solita...
Ah grazie comunque...sai il mio salario e' bassissimo a malapena e non sempre arrivo a mille euro al mese... faccio piu' di mille km al mese e sarebbero piu' di 100 euro di carburante ed e' una spesa... infatti la mia peugeot la uso 1 volta asettimana gli altri giorni uso la punto dei miei che e' gpl!!!! peccato...

Torna a “Consumi e carburanti”